[RISOLTO]bug terribile... non riesco a joinare nelle battaglie help me please!!!

Users who are viewing this thread

panamakid

Recruit
ciao ragazzi praticamente è la prima volta che mi succede da quando gioco a m&b ... ho un bug micidiale su una mod... praticamente cosi all'improvviso il gioco ha deciso che non mi fa piu entrare nelle battaglie degli altri ( ANCHE SE APPARTENGONO ALLA MIA FAZIONE !!! ) vale per assedi, difese di citta, battaglie campali praticamente tutto.... aiutatemi vi prego !!!
 
panamakid said:
ciao ragazzi praticamente è la prima volta che mi succede da quando gioco a m&b ... ho un bug micidiale su una mod... praticamente cosi all'improvviso il gioco ha deciso che non mi fa piu entrare nelle battaglie degli altri ( ANCHE SE APPARTENGONO ALLA MIA FAZIONE !!! ) vale per assedi, difese di citta, battaglie campali praticamente tutto.... aiutatemi vi prego !!!
...Ciao panamakind, prima di tutto facci sapere di quale mod si tratta...
...non puoi partecipare alle battaglie delle altre fazioni a meno che non vi sia un'alleanza, mentre e' strano che tu non possa partecipare a quelle della tua...

ciauz^^,
Jab
 
Magari ti è sfuggito un dettaglio negli eventi di gioco. Se per caso il tuo contratto da mercenario è appena scaduto e non lo hai rinnovato sei considerato senza fazione e quindi non puoi partecipare a nessuna battaglia. Una volta mi è capitato di credere di far parte di una fazione e invece mi sono ritrovato senza contratto :razz:
 
ciao ragazzi la mod si chiama medieval conquest e sono quasi al 319 giorno ed è successo solo da un paio di giorni di gioco... l'unica cosa che ho fatto di strano è che ho eluso un assedio ovvero ho fatto come per scappare dalla fortezza ( cliccato su lasciami il tempo per salvare e poi sono scappato ) io sarei re della mia fazione "player supporters" prima di quell azione non mi è mai uceesso questa robba purtroppo non ho vecchi salvataggi quindi vorrei capire se è un bug dovuto a quello o se si è buggato in qualche altro modo... anche io trovo molto strano il non potermi unire a battaglie non scatenate da me...
 
WOW SONO RIUSCITO A RISOLVERE !!! e sapete come? ho iniziato una nuova partita non dava piu quel errore e dopo un po ho caricato il vecchio salvataggio del altra e cosi non era piu buggato !!!
 
Back
Top Bottom