[RISOLTO] AIUTO! URGENTE MI SERVE PER LE 20

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti,
Da ieri sera M&B, quando lo avvio non trova il modulo del DLC di Napoleonic Wars.
La prima cosa che ho fatto è stato provare se il modulo era al suo posto, andai nella directory giusta ed era lì.
Così decisi di esaminare la cache del gioco, nessun problema.
Allora pensai di reinstallare NW, e accadde qualcosa di curioso:
Aspettai la fine degli 800mb, e alla fine del download il modulo non c'era ancora. Pensando ad un bug di rete lo riscaricai e ancora vuoto.
Ritornai nella direcory del gioco e ho scoperto che dopo che mi scarica gli 800 mb mi elimina tutto il contenuto della cartella.
Ho notato anche che nella mia libreria mi esce che il DLC non è insallato, anche se io ce l'ho. Ci gioco assiduamente e stasera ho un 1v1 importante con il mio clan.
Consigli?
Grazie
 
...M spiace per il ritardo, in ogni caso se hai installato prima WB alla 1.172 e dopo NW alla 1.106, dovrebbe andare tutto ok...
...mi sembra di capire che invece hai ancora problemi, quindi ti consiglio se non lo ha fatto di scaricare le ultime versioni SEMPRE dal sito ufficiale Taleworlds.com nelle rispettive sezioni download ( sono su cellulare e non riesco a metterti il link diretto)...

...facci sapere se hai risolto...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom