gfabri said:Spiacente ma ho già provveduto diversamente. saluti.
E' stato bannato, con un certo ritardo, ma è stato bannato.Garic93 said:L'unico caso di crack che mi ricordo era nel topic delle presentazione, e Jostino forse non aveva bannato il soggettone... Può essere parli di quello, non ne sono sicuro![]()
Ah perfetto allora non sappiamo che succede xDJostino said:E' stato bannato, con un certo ritardo, ma è stato bannato.Garic93 said:L'unico caso di crack che mi ricordo era nel topic delle presentazione, e Jostino forse non aveva bannato il soggettone... Può essere parli di quello, non ne sono sicuro![]()
Ma se tu metti il calcio prima della figa nella classifica dei piaceri -.-'TurambarMakart said:Ribadisco il mio concetto: parlare di gnocca no he ?
* facepalm *![]()
...Garic93 said:Ma se tu metti il calcio prima della figa nella classifica dei piaceri -.-'TurambarMakart said:Ribadisco il mio concetto: parlare di gnocca no he ?
* facepalm *![]()
*scacco matto*
Garic93 said:Ma se tu metti il calcio prima della figa nella classifica dei piaceri -.-'TurambarMakart said:Ribadisco il mio concetto: parlare di gnocca no he ?
* facepalm *![]()
*scacco matto*
gfabri said:4) NIENTE RICHIESTE DI SERIALI, CRACK, EMULATORI etc. etc. ...
Mi scuso per l'intrusione. Buon divertimento