e io ke pensavo ke il berserk fosse un soldato cmq ora la provoCinuzIta said:ciao ragazzi, un altro dei miei avvisi
E' APPENA USCITA UNA MOD SUL MONDO DI BERSERK!!!
questo è il link della beta:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,63585.0.html
Garic93 said:e io ke pensavo ke il berserk fosse un soldato cmq ora la provoCinuzIta said:ciao ragazzi, un altro dei miei avvisi
E' APPENA USCITA UNA MOD SUL MONDO DI BERSERK!!!
questo è il link della beta:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,63585.0.html
ammazzadraghi???ConteD.Albafiorita said:Esattamente, mi dispiace solo che esca una volta ogni 2 secoli il manga intendo, la storyline era parecchio avvincente, avevo la collection e la serie Maximum mi pare si chiamasse così. Ma è veramente eterno... Sta di fatto che se la mod è all'altezza, ma soprattutto c'è la balestra e l'ammazza draghi si ragiona!
c'è anche il cannone da braccio se per questo...e non sò se hai visto griffith nelle screenshot...o pipinConteD.Albafiorita said:Esattamente, mi dispiace solo che esca una volta ogni 2 secoli il manga intendo, la storyline era parecchio avvincente, avevo la collection e la serie Maximum mi pare si chiamasse così. Ma è veramente eterno... Sta di fatto che se la mod è all'altezza, ma soprattutto c'è la balestra e l'ammazza draghi si ragiona!
Garic93 said:ammazzadraghi???ConteD.Albafiorita said:Esattamente, mi dispiace solo che esca una volta ogni 2 secoli il manga intendo, la storyline era parecchio avvincente, avevo la collection e la serie Maximum mi pare si chiamasse così. Ma è veramente eterno... Sta di fatto che se la mod è all'altezza, ma soprattutto c'è la balestra e l'ammazza draghi si ragiona!
[OT] conte (posso kiamarti così vero?? xD), la tua firma è uno spettacolo looool [/OT]
ConteD.Albafiorita said:Garic93 said:ammazzadraghi???ConteD.Albafiorita said:Esattamente, mi dispiace solo che esca una volta ogni 2 secoli il manga intendo, la storyline era parecchio avvincente, avevo la collection e la serie Maximum mi pare si chiamasse così. Ma è veramente eterno... Sta di fatto che se la mod è all'altezza, ma soprattutto c'è la balestra e l'ammazza draghi si ragiona!
[OT] conte (posso kiamarti così vero?? xD), la tua firma è uno spettacolo looool [/OT]
Già è vero, il cannone però viene dopo, se non erro dopo che la buona e gnocca mercenaria perde la ragione ahahah (Giusto? ) Mi è dispiaciuto tantissimo ._.
[OT]Ovvio Garic ^^, ahahahah figa la firma vero? xDDD[/OT]
ahah ma allora è una malattia XD io sono qua da un sacco a riguardarmela XD.. vabbe torniamo OT (on topic XD)CinuzIta said:ConteD.Albafiorita said:Garic93 said:ammazzadraghi???ConteD.Albafiorita said:Esattamente, mi dispiace solo che esca una volta ogni 2 secoli il manga intendo, la storyline era parecchio avvincente, avevo la collection e la serie Maximum mi pare si chiamasse così. Ma è veramente eterno... Sta di fatto che se la mod è all'altezza, ma soprattutto c'è la balestra e l'ammazza draghi si ragiona!
Già è vero, il cannone però viene dopo, se non erro dopo che la buona e gnocca mercenaria perde la ragione ahahah (Giusto? ) Mi è dispiaciuto tantissimo ._.
[OT]Ovvio Garic ^^, ahahahah figa la firma vero? xDDD[/OT]
si il cannone viene dopo che caska impazzisce...come anche la balestra a ripetizione e l'ammazzadraghi..
ps: appena vista la firma...la stò guardando e riguardando con il volume a palla!! XD
Katanakid said:mi spiassero mentre pregavo XDXD