WB Aiuto quale versione di Warband + patch per AD 1257?

Users who are viewing this thread

Fabius

Veteran
Un saluto a tutti.

A leggere vari forum in italiano e in inglese alla fine mi sono perso: che versione di Warband è compatibile con AD 1257? E patch?

Io ho la 1.160 per Warband e come AD 1257 ho la 1.03 Kill the peasants. Come patch non ho ancora installato niente (ed avevo reinstallato anche Warband, tutto da zero quindi neanche la patch di base ho installato).

Il gioco fila che è una meraviglia come crash (mai avuto uno) ma ha diversi piccoli bug come a volte vessilli sbagliati, upgrade di truppe errati ed altro ancora ma in fin dei conti credo tutte cose di poco conto.

Grazie in anticipo.

Solution
Nella sezione faq del forum dedicato leggo:

3) What version of Warband do i need to play the mod?
1257 AD works with warband version 1.153 and up.

Ma è anche vero che rispetto a quando frequentavo il forum e aggiornavo la mod con Tortoise è stato aperto un altro thread che annuncia l'uscita della versione finale della mod, per cui potrebbe essere aggiornato non dico alla 1.160 ma almeno alla precedente.

Personalmente ritengo che 1257 AD funzioni senza problemi sulla 1.160.
Nella sezione faq del forum dedicato leggo:

3) What version of Warband do i need to play the mod?
1257 AD works with warband version 1.153 and up.

Ma è anche vero che rispetto a quando frequentavo il forum e aggiornavo la mod con Tortoise è stato aperto un altro thread che annuncia l'uscita della versione finale della mod, per cui potrebbe essere aggiornato non dico alla 1.160 ma almeno alla precedente.

Personalmente ritengo che 1257 AD funzioni senza problemi sulla 1.160.

Solution
Grazie Gaxleep, anche io avevo letto nelle FAQ dedicate che la versione era 1.153 and up così come avevo letto in altri forum anglofoni che annunciavano altre versioni maggiori ancora. Da qui la confusione ...  :roll: ... ed avendo già qualche bug (ma accettabile) ma il gioco è comunque funzionante non volevo peggiorare anziché migliorare la situazione con patch o upgrade errati.

Fabius said:
Grazie Gaxleep, anche io avevo letto nelle FAQ dedicate che la versione era 1.153 and up così come avevo letto in altri forum anglofoni che annunciavano altre versioni maggiori ancora. Da qui la confusione ...  :roll: ... ed avendo già qualche bug (ma accettabile) ma il gioco è comunque funzionante non volevo peggiorare anziché migliorare la situazione con patch o upgrade errati.

Da quando è uscito Napoleonic Wars, visto che sono stati pubblicati diversi aggiornamenti, per evitare problemi ho installato WB in tutte le versioni, ognuno in una cartella differente (es. Warband1160, Warband1153 e così via).
In questo modo posso godermi vecchie mod non aggiornate che mi sono piaciute in passato e che non vorrei perdere.
Se riscontri una versione dove AD 1257 mostra maggiore stabilità, tienilo su quella.

Back
Top Bottom