qual è stata la prima versione di M&B che avete provato???

Users who are viewing this thread

ConteD.Albafiorita said:
0.731 mi pare si chiamasse così, poi mi stancai di M&B e rientrai molto dopo tipo alla .808 se non erro si chiamava così  :???:
io cominciai alla 0.711 (all'epoca dei black knights :grin: :grin: ) poi mi scocciai anche io perchè diventò un po monotono il gioco....lo continuai all'entrata della 0.960 e li mi appassionai completamente :mrgreen:

Nikephoros said:
0.751...complimentoni Ubuntu  :mrgreen:

Se hai 14-15 anni, giochi a M&B da quando avevi...facendo un rapido conto...11-12 anni???
si l'ho scoperto verso quell'età (ricordo ancora la bella antica città di  Zendar  :grin: )

Sinceramente non ci ho fatto molto caso alla versione... :lol: Comunque anchio iniziai dopo aver letto un articolo su GMC.

Io dalla 1.003 ma mi ricordo qualcosa di una versione antica,avevo 8 anni circa,aveva un sistema di telecamere assurdo e una grafica antica,girava su win2000.

Ho 13 anni,quindi lo ho provato 5 anni fa.

Jostino said:
Garinol said:
Sinceramente non ci ho fatto molto caso alla versione... :lol: Comunque anchio iniziai dopo aver letto un articolo su GMC.
pazzesco!! stessa identica sorte... curiosità... che numero era il GMC??

Credo di poterti rispondere io.

Spulciando tra le mie vecchie riviste di GMC ho trovato quella con l'articolo su M&B ed è quella di Febbraio 2006

Back
Top Bottom