Angorod said:Nord = La migliore Fanteria da mischia.
Swadian = La migliore Cavalleria pesante (discreta fanteria da mischia e discreti tiratori).
Rhodok = Gli unici Lancieri (Killer per la cavalleria) e i migliori balestrieri.
Vaegirs = I migliori Arcieri (e una ottima cavalleria medio/pesante).
Khergit = Gli unici arcieri a cavallo (e una discreta cavalleria media).
Non esiste una fazione più forte di un'altra. Tutte devono essere affrontate sapendo bene come impiegare i propri tipi di truppe conoscendo attentamente i punti di forza sia dei propri che degli avversari.
Esempio, una carica di cavalleria contro dei lancieri è un suicidio collettivo, tanto quanto l'impiego di fanteria da mischia o arcieri in campo aperto contro la cavalleria o contro gli arcieri a cavallo tanto quanto mettere i lancieri contro la fanteria da mischia ecc...
Nikephoros said:Nella mia esperienza, un esercito di cavalieri Swadian stende qualsiasi cosa, quasi in qualsiasi situazione.
Dark_Siegfried89 said:Secondo me, i cavalieri Swadian e solo quelli, distruggono intere ondate di eserciti, il mio record personale è di:
170 Knights Swadian VS Circa 1500 eserciti misti, risultato battaglia 165 VS 0 (250 Wounded).......![]()
EDIT: Senza lasciare ke il proprio esercito combatta da solo, Il Leader influisce in qualke modo (anke senza combattere) sull'esito della battaglia, tt qst x quando riguarda le battaglie in campo aperto, nelle città o castelli è tt un'altra storia.....!!!
Yukuai said:Dark_Siegfried89 said:Secondo me, i cavalieri Swadian e solo quelli, distruggono intere ondate di eserciti, il mio record personale è di:
170 Knights Swadian VS Circa 1500 eserciti misti, risultato battaglia 165 VS 0 (250 Wounded).......![]()
EDIT: Senza lasciare ke il proprio esercito combatta da solo, Il Leader influisce in qualke modo (anke senza combattere) sull'esito della battaglia, tt qst x quando riguarda le battaglie in campo aperto, nelle città o castelli è tt un'altra storia.....!!!
Per raggiungere la vittoria in una sfida simile si è obbligati a settare a 1/4 il danno vs giocatore e 1/2 il danno vs compagnia giocatore, ripeto: provate con 100 Swadian ad affrontare 60 lancieri rhodoks con il danno reale (1 a 1): non durano 5 minuti.
cmq rimane il fatto ke una volta ke hai un esercito di 92 o piu di cavalieri sconfiggi chiunqueJubei said:Ok, grazie mille a tutti
P.s. Da quello che dite, sembra il gioco sia estremamente bilanciato, fantastico :O
Nikephoros said:Nella mia esperienza, un esercito di cavalieri Swadian stende qualsiasi cosa, quasi in qualsiasi situazione.
Black_Crow said:Nikephoros said:Nella mia esperienza, un esercito di cavalieri Swadian stende qualsiasi cosa, quasi in qualsiasi situazione.
quoto, un esercito di sola cavalleria stende chiunque, soprattutto perchè i lancieri possono solo difendersi e rimanere fermi (appena mettono giù le lance sono falciati)
Yukuai said:Black_Crow said:Nikephoros said:Nella mia esperienza, un esercito di cavalieri Swadian stende qualsiasi cosa, quasi in qualsiasi situazione.
quoto, un esercito di sola cavalleria stende chiunque, soprattutto perchè i lancieri possono solo difendersi e rimanere fermi (appena mettono giù le lance sono falciati)
Se il danno vs i tuoi è dimezzato (nelle opzioni), hai ragione, se metti il danno 1 ad 1 i cavalieri swadian diventano Simmenthal di fronte ai lancieri Rhodoks![]()
Roveno said:è vero il discorso che sopra le cento unità, e soprattutto con molte unità simili e di alto livello, puoi distruggere riderci sopra, l'ho sperimentato molte volte. Il mio record è 96 contro 742 tra Jatu raiders, Jatu the Revengers,, nel mod Prophesy of Pendor. Jatu the Revenger è riuscito a scappare, ho potuto prendere solo 20 dei 160 storditi,e molto ho potuto farlo grazie agli 8 NPC nel gruppo, di cui 3 cavalierissimi, che in effetti sono quasi cresciuti di un livello in quella battaglia. Io ho avuto scarse 10 perdite, sarà l'alto punteggio di first aid, ma sarà anche che come uscivano tornavano al creatore, credo che le variabili che ti fanno vincere una battaglia siano:
-Numero e livello degli NPC
-Numero e amalgama dei tuoi (se hai tanti gruppetti di soldati diversi è a fortuna)
-Terreno di battaglia (meteo se hai molti arcieri)
-equipaggiamento dell'avversario