Problemi! Gioco non si avvia [1.4.0]

Users who are viewing this thread

Dagos

Recruit
Buongiorno

Non so se succede anche a voi ma dopo l'aggiornamento alla patch 1.4.0 il gioco non mi parte, naturalmente ho disabilitato tutte le mod ma niente!
 
ne approfitto per accodarmi sul tema, come si scarica la mod 1.4, io non la trovo sulla pagina delle mod di steam
 
patch 1.4 beta.... nella libreria di steam fai click destro su bannerlord, clicca su proprietà..., vai all'ultima scheda "BETA", nel menù a tendina "seleziona la beta a cui vuoi partecipare" selezioni la versione, attualmente è la 1.4.1 beta
 
ne approfitto per accodarmi sul tema, come si scarica la mod 1.4, io non la trovo sulla pagina delle mod di steam
...Attualmente la versione standard e' la "e1.4.0", che dovrebbe aggiornarti in automatico Steam...

...quella che ti sta consigliando @Amon_IT e' una versione Beta, da usarsi solo per chi vuole testare il gioco anche a costo di crash e bug piu' frequenti e l'ultima versione e' la "Beta e1.4.1"...

ciauz^^,
Jab
 
Se hai problemk a far partire il gioco.. Vai sulle impostazioni del gioco su steam e nelle opzioni fai la convalidazione dei file...dopo che la fai dovrebbe andarti.. Ma con buone probabilità devi comunque iniziare una nuova partita
 
Se hai problemk a far partire il gioco.. Vai sulle impostazioni del gioco su steam e nelle opzioni fai la convalidazione dei file...dopo che la fai dovrebbe andarti.. Ma con buone probabilità devi comunque iniziare una nuova partita
Ho dovito reinstallare tutto ora va' grazie...
 
Back
Top Bottom