Problemi con il PC

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
ciao!! avevo un problemino, così per fare un po' l'altruista, ho aperto questo topic, dove tutti potranno kiedere aiuti riguardo al pc.... inizio io: dovrei modificare un file .smf, ho provato con openoffice ma nn va bene; dovrebbe essere lo stesso formato usato dalle skin dei siti internet... could somebody help me??? :roll:
 
Un mese fa con il mio gruppo abbiamo terminato un lavoro in sala di incisione durato una settimana. Tutti i files traccia sono in .smf

Il file .smf è un file midi (Standard Midi File), quindi è un file musicale (più facilmente una traccia musicale). Con openoffice non ci fai nulla. Ti consiglio di cercare un programma di elaborazione come ad es. Musicmaker. Però per modificarlo devi necessariamente avere conoscenze musicali abbastanza estese.

 
Angorod said:
Un mese fa con il mio gruppo abbiamo terminato un lavoro in sala di incisione durato una settimana. Tutti i files traccia sono in .smf

Il file .smf è un file midi (Standard Midi File), quindi è un file musicale (più facilmente una traccia musicale). Con openoffice non ci fai nulla. Ti consiglio di cercare un programma di elaborazione come ad es. Musicmaker. Però per modificarlo devi necessariamente avere conoscenze musicali abbastanza estese.
sapevo ke il .smf è anke un'estensione di file musicali, ma ti posso garantire ke la musica nn c'entra assolutamente niente con il tipo di file di cui mi sto occupando... se vuoi ti faccio anke vedere:
se aprirai la cartella: C:\Programmi\Mount&Blade\Skins vedrai 3 file con lo stesso "prefisso", ma con terminazioni uguali (en, de int). ora, se provi a modificare il file language.txt (C:\Programmi\Mount&Blade\), vedrai ke inserendo le 3 parole appena citate l'autorun di M&B cambierà, diventando rispettivamente in inglese, tedesco, e vuoto (cioè senza parole scritte, fatto apposta x le traduzioni amatoriali come la nostra)
 
Back
Top Bottom