problema

Users who are viewing this thread

enrico

Recruit
ciao a tutti, ho comprato per mac warband con i dlc viking e napoleon...
ho iniziato a giocare a viking e sia nella modalita sandbox che lord sandbox ma il gioco mi esce continuamente dopo poco tempo di gioco...nella modalità story mi usciva meno frequentemente
sapete darmi una risposta?

grazie
 
Il problema è che VC ha miliardi di bug e gira bene solo sui windows vecchi (vista/7 e forse 8 ).
Comunque sarebbe meglio aspettare la prossima patch dovrebbero risolvere un bel po' di bug.
 
Lemble said:
Il problema è che VC ha miliardi di bug e gira bene solo sui windows vecchi (vista/7 e forse 8 ).
Comunque sarebbe meglio aspettare la prossima patch dovrebbero risolvere un bel po' di bug.
...L' ultima versione 2.021 e' stabile, al momento non sono previsti rilasci di nuove versioni...

ciauz^^,
Jab
 
Jab sono 2 settimane che reporto miliardi di bug, un DEV ha detto faranno una patch
Ad esempio io ho windows 10:
-Warband ho 50-70 fps e non crasha
-VC ho 15-30 e crasha
è proprio un problema di compatibilità
 
Lemble said:
Jab sono 2 settimane che reporto miliardi di bug, un DEV ha detto faranno una patch
Ad esempio io ho windows 10:
-Warband ho 50-70 fps e non crasha
-VC ho 15-30 e crasha
è proprio un problema di compatibilità
...Ho letto la tua discussione in sezione support ed in effetti parlano del rilascio di un prossimo bugfix...
...io sinceramente con VC e Win10 quel poco che ci ho giocato pareva funzionare tutto correttamente, senza eccessivi rallentamenti...

ciauz^^,
Jab
 
Percaso hai la DirectX 12? Dicono che quella aumenti di 100 gli fps, io non la posso mettere..
 
ok forse sto andando OT ma potresti dirmi la tua configurazione video? Intendo quella appena apri il gioco prima di schiacciare play M&B
 
Comunque Enrico potresti provare a risolvere con il WSE https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,324890.msg7669285.html#msg7669285
 
scusa la domanda da niubbo ma cos'è WSE e a cosa serve? per il momento in attesa di questa patch ho iniziato a warband....spero che il problema si risolva visto che ho comprato tutto solo per viking......
 
È un programma che fa funzionare meglio il gioco, ad esempio a me parecchie mod (quindi non Native o Viking Conquest) crashano spesso, ma con il WSE non crashano mai.
Ora non so se funzioni sul mac (per me non c'è stato bisogno di aprire il programma ma solo di mettere i file nella cartella principale di Warband). Altrimenti chiedi aiuto qui https://forums.taleworlds.com/index.php/board,376.0.html
 
Back
Top Bottom