WB Aiuto [WB] Problema nel creare nuovi companions

Users who are viewing this thread

Wlodowiec

Sergeant at Arms
Ciao ragazzi, sto provando a creare dei companions nuovi per una mod SP alla quale sto lavorando. Per farlo sto seguendo questo tutorial: https://forums.taleworlds.com/index.php?topic=130815.0

Ho seguito dettagliatamente tutte le istruzioni del tutorial fino a quando mi sono impantanato, quando il tutorial ti fa creare su module_troop il nuovo companion (npc17) basandosi su Klethi io copio, appunto, tutte le info di Klethi, cambio numero, nome dell'NPC (singolare e plurale) AVVIO il module_build, ma in seguito, quando dice di aprire il gioco per constatare (A meno che Python non abbia segnalato errori prima ma non lo ha fatto) che quel personaggio - effettivamente - esista mi ritrovo a girare tutte le taverne a vuoto ed a non trovare nessuno. Sono andato poi a guardare -in game- le facce modificabili dei personaggi esistenti e tra loro non c'era quello che avevo creato.

Nonostante questo Python è correttamente installato e aggiunto in Path, il ModuleSystem è sul desktop ed è funzionante ed il module_info (dentro ModSys) è stato editato con il GIUSTO directory della mia mod che sto creando ("export_dir = "C:/Program Files (x86)/Steam/SteamApps/common/MountBlade Warband/Modules/Of Kings and Men"). Non riesco dunque a capire dove sia il problema!
Nota bene, quando io però uso Morghs Editor per creare truppe o editare personaggi (con il Morgh non posso crearli, ed è per quello che mi vedo costretto ad usare Python e ModSys) tutti i cambiamenti vanno a buon fine, Python invece continua a segnalarmi la mod come se fosse il Native, non trova nemmeno i cambiamenti apportati con Morgh, dove ad esempio, ho editato un personaggio (Bahestur) cambiandogli nome ed quipaggiamento, ed al module_troop di ModSys invece non risulta.

C'è qualche buon coder/scripter che può aiutarmi? Sentirsi bloccato così è davvero frustrante. Grazie mille per l'attenzione e le eventuali risposte!


P.S.: Ho creato un thread al riguardo anche qui https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,361645.0.html, spero però di poterci capire di più qui in madre lingua.
 
Back
Top Bottom