Problema nel creare mod

Users who are viewing this thread

Kingricky

Regular
Ciao ragazzai.
MI sto cimentando nell'impresa di creare una mod...ma mi blocco subito ..ho scaricato python26 come descritto nella guida, e ho fatto tutto quello ke dice il primo passo.
quando arrivo alla fine però mi dice di far partire build_module come verifica e però a me mi da errore. a me dice che python non riesce a aprire i file del module system che sono quelli su cui si lavora per realizzare la mod.
é successo a altri? Se potete darmi una mano ve ne sarei grato.
 
mentre aspetti puoi iniziare a fare una copia del native e dare alla cartella il nome della mod, leggerti in inglese come funziona l'editor di mappe (thorgrim map editor) e fare un po' di pratica, oppure iniziare ad aprire i file .txt piccoli tipo factions e parties e iniziare a decidere come fare le fazioni e cambiargli i nomi, cambiare i nomi delle citta', ecc. ^_^ no?
 
già che è aperto un topic mi fiondo per chiedervi aiuto...
sto cercando di creare nuove scene...ma non combino a creare nuovi terreni.. ovvero vorrei poter creare colline/ montagne..aggiungere sentieri..entry point..truppe da mettere sulle torri..ecc..
aiutatemi...
:shock: :shock: :shock: :shock:

(..per esempio vorrei creare una città che si inerpica su di una montagna..)
 
e se vuoi implementare la minimod sonora non c'e' nessun problema (questo vale per tutti)
(ricorda che devi mettere i suoni nella cartella 'sounds' della mod e cambiare la stringa del module.ini da scan_module_sounds = 0  a  scan_module_sounds = 1)

se hai bisogno mandami pure un messaggio privato, o meglio, che ne dici di aprire un topic sulla tua mod? cosi' IN TEORIA chi frequenta il forum puo' aiutarti - e magari finalmente il responsabile creera' la sezione MOD ITALIANE ^_^


minimod grida di battaglia in italiano (agosto 2009)
in molti pc il volume è troppo alto, al limite abbassalo!

http://www.megaupload.com/?d=07REUTLH
 
Back
Top Bottom