Problema login multiplayer BattlEye

Users who are viewing this thread

Salve. Ho un problema che mi e sorto con l'anticheat di mount and blade bannerlord, in pratica quando vado a cliccare su Play in multiplayer si avvia il launcher e mi appare questa schermata che mi dice che mi blocca due tipi di file. Ora non sò come si inseriscono immagini se me lo potete spiegare ne ho una fatta nella cartella immagine nel computer. Grazie.

01:11:23: Starting BattlEye Service...

01:11:27: Launching game...
01:11:28: Note: File blocks can be ignored if they don't cause problems with the game.
01:11:28: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Windows\System32\uxtheme.dll".
01:11:29: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Windows\System32\urlmon.dll".
 
Salve. Ho un problema che mi e sorto con l'anticheat di mount and blade bannerlord, in pratica quando vado a cliccare su Play in multiplayer si avvia il launcher e mi appare questa schermata che mi dice che mi blocca due tipi di file. Ora non sò come si inseriscono immagini se me lo potete spiegare ne ho una fatta nella cartella immagine nel computer. Grazie.

01:11:23: Starting BattlEye Service...

01:11:27: Launching game...
01:11:28: Note: File blocks can be ignored if they don't cause problems with the game.
01:11:28: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Windows\System32\uxtheme.dll".
01:11:29: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Windows\System32\urlmon.dll".
...Per inserire un'immagine sul forum devi caricarla su qualche sito di archiviazion di immagini, copiare il link che ti verra' dato ed incollare il link qui sul forum...
...io uso imgur, ma ce ne sono tanti:...
imgur UPLOAD

...riguardo al tuo problema, sto cercando se trovo qualcosa a riguado...



...Dopo aver fatto una veloce ricerca sul forum, ho coperto che ci sono svariati motivi per cui il gioco non si collega al multiplayer, volte a causa di BattlEye a volte causa bug del gioco...
...la cosa migliore e' aprire una discussione con il tuo problema qui:...

...seguendo le indicazioni riportate qui:...


N.B.:...se hai problemi con l'inglese riempi questa scheda e provvedero' a postarlo io per conto tuo:...

Version number (Versione di BL):
Branch (Main o Beta?):
Modded/unmodded (con o senza Mod?):

Summary (Descrizione):
How to Reproduce (Come riprodurre il bug/crash):
Media (Screenshots & Video) (Immagine del problema):

Computer Specs (Caratteristiche del PC):
OS:
GPU:
GPU Driver Version:
CPU:
RAM:
Motherboard:
Storage Device (HDD/SSD):
 
Last edited:
Salve. Ho un problema che mi e sorto con l'anticheat di mount and blade bannerlord, in pratica quando vado a cliccare su Play in multiplayer si avvia il launcher e mi appare questa schermata che mi dice che mi blocca due tipi di file. Ora non sò come si inseriscono immagini se me lo potete spiegare ne ho una fatta nella cartella immagine nel computer. Grazie.

01:11:23: Starting BattlEye Service...

01:11:27: Launching game...
01:11:28: Note: File blocks can be ignored if they don't cause problems with the game.
01:11:28: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Windows\System32\uxtheme.dll".
01:11:29: [INFO] Blocked loading of file: "C:\Windows\System32\urlmon.dll".
Questo è un tool molto usato per le immagini su questo sito (è stato sviluppato da un utente).


(come dice giustamente @JabdiMelborn ce ne sono tanti che puoi usare, questo per me è il più pratico e facile da usare ma alla fine sono gusti).

Per quanto riguarda BatteEye, questi utenti sembrano avere avuto un problema simile al tuo:



L'ultimo post in particolare nel secondo thread sembra una possibile soluzione.
 
Last edited:
Back
Top Bottom