Problema con quest Moscoviana? (M&B-WFaS)

Users who are viewing this thread

Killnumb

Recruit
Ciò che segue può contenere spoiler. (M&B-WFaS)

Durante la quest moscoviana, False Dmitry the Third, sono al punto in cui la ribellione è in corso e ho 12 lord a supportarmi mentre 8 stanno ancora con lo zar. Quando mi hanno chiesto se volessi diventare zar ho detto di sì. Comunque il fatto è che:

  • Se chiedo a Stepan se ha delle quest per me, risponde con un secco "No."
  • Se chiedo ad un vassallo che mi supporta quanti eserciti ha la fazione moscoviana, dice 0 (they have none).
  • Il colore della mia fazione è rosso e il nome include ancora "rebels".
  • Ho eliminato qualsiasi forma di party moscoviano, dai Foragers agli eserciti, e sconfitto lo zar diverse volte. Tutti i territori che appartenevano alla fazione moscoviana sono diventati della mia fazione ribelle.
  • Sembra che nessuno sappia cosa fare, neanche su internet o sul forum non italiano. Sono bloccato a questo punto e non so proprio cosa fare; ho provato già ad aspettare un po' di tempo ma tutto ciò che ho ottenuto è che tutti gli altri regni mi hanno dichiarato guerra senza alcun motivo. Ho letto sulla rete che dopo un po' si diventa zar e Stepan chiede di diventare marshall eccetera, ma la mia fazione rimane comunque ribelle e la fazione moscovita è ancora in vita, seppur privata di territori e eserciti.

Aiuto?
 
Back
Top Bottom