Problema con l'installazione della traduzione!!

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

PlaceboKT

Recruit
Ho la versione aggiornata di M&B alla 1.011 e quando faccio partire l'installazione si ferma a "Decompressione in corso: MountBlade - Traduzione" e la barra di completamento sotto è piena e l'unica opzione è annulla!

PlaceboKT said:
Ho la versione aggiornata di M&B alla 1.011 e quando faccio partire l'installazione si ferma a "Decompressione in corso: MountBlade - Traduzione" e la barra di completamento sotto è piena e l'unica opzione è annulla!

Ciao, senti per caso hai windows vista? In tal caso basta che cambi la compatibilità come è successo a me :neutral:, comunque se hai problemi con la traduzione devi chiedere qui

ConteD.Albafiorita said:
PlaceboKT said:

Ciao, senti per caso hai windows vista? In tal caso basta che cambi la compatibilità come è successo a me :neutral:, comunque se hai problemi con la traduzione devi chiedere qui
quoto  :mrgreen:  esiste una sezione apposita!
chiedo che sia chiusa la discussione in quanto non è nella sezione giusta e non idonea vista già la sezione esistente come IMPORTANTE!!   :roll:

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom