problema con le monete

Users who are viewing this thread

umabel

Recruit
dunque salve a tutti, sono nuovo del forum e non sò se questa è la sezione giusta dove postare questo problema.
dunque andando al succo del discorso, dato che sono un niubbo del gioco mi sono fatto catturare da dei disertori, appena sono riuscito a scappare ho avuto un'amara sorpresa guardando il mio inventario: ho ben -429512273  monete...ora, come faccio? capite che sono un bel pò da recuperare....non sò nemmeno se riuscirò a recuperarle..esiste una sistema per aggirare l'aostacolo? grazie.

JabdiMelborn said:
...Puoi posare uno screen del Bug perfavore...?

ciauz^^,
Jab

penso che tu intenda questo:

warband.png

come puoi notare in basso a destra ecco il mio problema.

Credo che qui l' unica cosa da fare sia questa:

- Vai dove ci sono le statistiche del pg (skills)
- Clicca su Statistics (se non sbaglio, comunque l' opzione in basso a sinistra)
- Poi Export Character
- Vai in Documenti, M&B Warband, Characters e ti dovrebbe venire un file .txt chiamato come il tuo pg.
- Aprilo col Blocco Note e noterai che è la schermata delle statistiche del tuo personaggio, da lì puoi modificare livello e abilità (non abusarne se non vuoi rovinarti ;P ) e ci sono anche i soldi, basterà cancellare la somma che hai tu e rimpiazzarla con un altra... Naturalmente, potrai mettere 0 come puoi mettere 1.000.000, sta a te scegliere se abusare di questa cosa :D

Sbaglio io o le scritte della schermata sono in italiano?  :shock:
E' un bug di M&B liscio o di warband?
Chiedo per mera curiosita'...ammeno che non abbia installato la traduzione ita vecchia su WB xD

Ciauz,
Lork

Lork said:
Chiedo per mera curiosita'...ammeno che non abbia installato la traduzione ita vecchia su WB xD

Ciauz,
Lork

si tratta di warband, ma non credo di aver installato la traduzione vecchia.

Sir Icorda said:
Naturalmente, potrai mettere 0 come puoi mettere 1.000.000, sta a te scegliere se abusare di questa cosa :D

ti ringrazio, ho risolto il problema, non abuserò, mi sono preso solo un piccolo indennizzo...comunque usare i trucchi sui giochi non ti rende poi le giocate molto divertenti.

umabel said:
Lork said:

Ciauz,
Lork

si tratta di warband, ma non credo di aver installato la traduzione vecchia.

Sir Icorda said:
Naturalmente, potrai mettere 0 come puoi mettere 1.000.000, sta a te scegliere se abusare di questa cosa :D

ti ringrazio, ho risolto il problema, non abuserò, mi sono preso solo un piccolo indennizzo...comunque usare i trucchi sui giochi non ti rende poi le giocate molto divertenti.
Scusa ma come fai ad avere warband in italiano? lo sai vero che la traduzione pubblicata sul forum attualmente è solo fatta per il Native di M&B?

Allora siamo in due a chiedere!^^

WB in italiano non esiste ma leggendo sul forum, mi pare di aver capito che se usi la "vecchia traduzione", ti traduce le parti comuni con M&B.
Sicuro di non aver usato quella?

Scusate l'OT

Ciauz,
Lork

forza sono curioso
cose questa storia?
comunque se applichi la vecchia traduzione(non bisogna dire vecchia che a me è servita,grazie raga) su warband il menu non solo non è tradotto ma vi è scritto cose incapibili ora non ricordo ma so che non è in inglese

questa è la traduzione che ho usato io:

http://www.megaupload.com/?d=OYEK0F1R

ma ho usato anche questa... : 

http://www.megaupload.com/?d=GNQ6CRMM

in ogni caso parte dei dialoghi sono tradotti, non tutti, e su alcune opzioni mi compare invece str_not_found che significa che evidentemente non trova la stringa corrispondente...ma tipo quando mi chiedono di portare un messaggio o quando mi chiedono di eliminare tutti i raziatori della zona è in italiano, invece quando mi chiedono di trovare il covo dei banditi o di recuperare un prigioniero me lo chiedono in inglese...

Eh ma vedi è per Mount & Blade, non per Warband. Io ti consiglio di rimettere il file del linguagio inglese, se mancano stringhe nelle opzioni, magari mancano o ce ne sono in più dove vengono calcolati i riscatti dei disertori...magari non avresti avuto questo problema, o forse potresti averne altri, ecco. Però un elenco di ciò che visualizzi in italiano potrebbe essere moooolto utile.

P.S.:Un debito di 429 milioni...ma neanche tutta Calradia ha quei soldi... :D

ok, allora elencherò tutte le quest in italiano...in ogni caso mi piacerebbe cimentarmi nell'arte della traduzione, solo che prorpio non sò da dove cominciare...

Beh credo che già con una lista dettagliata dai una grossa mano, comunque la discussione del team di traduzione è la seconda stickata nella sezione generale, puoi comunicare con loro lì.

Ho appena letto, il bug dei soldi non dovrebbe dipendere dall'uso della traduzione diM&B su Warband. Comunque la sconsiglio perchè è del tutto sbagliato l'elenco dei lord, nel senso che tu credi di parlare con un Lord invece nel gioco è un altro. Al massimo non usate il file troops

Back
Top Bottom