problema con le monete

Users who are viewing this thread

umabel

Recruit
dunque salve a tutti, sono nuovo del forum e non sò se questa è la sezione giusta dove postare questo problema.
dunque andando al succo del discorso, dato che sono un niubbo del gioco mi sono fatto catturare da dei disertori, appena sono riuscito a scappare ho avuto un'amara sorpresa guardando il mio inventario: ho ben -429512273  monete...ora, come faccio? capite che sono un bel pò da recuperare....non sò nemmeno se riuscirò a recuperarle..esiste una sistema per aggirare l'aostacolo? grazie.

JabdiMelborn said:
...Puoi posare uno screen del Bug perfavore...?

ciauz^^,
Jab

penso che tu intenda questo:

warband.png

come puoi notare in basso a destra ecco il mio problema.

Credo che qui l' unica cosa da fare sia questa:

- Vai dove ci sono le statistiche del pg (skills)
- Clicca su Statistics (se non sbaglio, comunque l' opzione in basso a sinistra)
- Poi Export Character
- Vai in Documenti, M&B Warband, Characters e ti dovrebbe venire un file .txt chiamato come il tuo pg.
- Aprilo col Blocco Note e noterai che è la schermata delle statistiche del tuo personaggio, da lì puoi modificare livello e abilità (non abusarne se non vuoi rovinarti ;P ) e ci sono anche i soldi, basterà cancellare la somma che hai tu e rimpiazzarla con un altra... Naturalmente, potrai mettere 0 come puoi mettere 1.000.000, sta a te scegliere se abusare di questa cosa :D

Sbaglio io o le scritte della schermata sono in italiano?  :shock:
E' un bug di M&B liscio o di warband?
Chiedo per mera curiosita'...ammeno che non abbia installato la traduzione ita vecchia su WB xD

Ciauz,
Lork

Lork said:
Chiedo per mera curiosita'...ammeno che non abbia installato la traduzione ita vecchia su WB xD

Ciauz,
Lork

si tratta di warband, ma non credo di aver installato la traduzione vecchia.

Sir Icorda said:
Naturalmente, potrai mettere 0 come puoi mettere 1.000.000, sta a te scegliere se abusare di questa cosa :D