Potenziamenti castello Mount and Blade 2

Users who are viewing this thread

bealsa

Recruit
Sto facendo l'upgrade del granary nel mio castello, mi dice completion: 1 day e la percentuale, inizialmente era 5%, poi invece di aumentare è scesa fino al - 1%. Potete spiegarmi se sbaglio qualcosa?
 
Anche a me e succeso qualcosa del genere... Me dava sempre 0%, poi ho impostato come governatore un mio compagno, che purtroppo aveva sia "Steward" che "Engineering" 0 ma gli ho dato il ruolo del clan da Ingegnere (così da farlo salire), ed è arrivato a -5%. Quindi non ho capito cosa debbo fare, Qualcuno può darci qualche spiegazione???
 
Ma invece per il garrison come fate ?? si rigenera da solo ho devo portare io gli uomini di guarnigione ?? se porto tipo imperial recruit man mano prendono exp e passano di grado o rimangono tali per sempre ?
 
La questione degli uomini nel garrison è strutturata in 2 sezioni se non erro. Quella dei tuoi uomini che puoi lasciare nella "fortezza" e quella "mantenuta" dalle barracks. Ossia ci sono delle costruzioni che refillano la garrison con gli uomini reclutati in automatico. Purtroppo non l'ho ancora vista di persona questa cosa, ma ne parlavo giusto prima con un collega che l'ha provata di recente.
Se qualcuno ha qualche esperienza diretta, ben venga!
 
Da quello che so io, la garrison sono tue truppe e basta, come in Warband, gli edifici al massimo aumentano la milizia, che però non mi è ancora chiarissimo come funzioni.
Non è chiaro nemmeno a me. Però credo siano comunque truppe dentro alla città che fungono da difensori.
 
Back
Top Bottom