Piccolo Aiuto per Matrimonio, Gestione Regno e Gestione Compagni.

Users who are viewing this thread

Salve, Mi servirebbe un ppiccolo aiuto per alcuni punti che non ho sono riustito a capire fino ad ora, premessa che potrebbero essere anche funzioni che non sono ancora state insetite...
1) Nonostante abbia superato con successo il giochino della chiacchierata con unpg dell'altro sesso, continuano a dirmi che non possono sposarmi....

2) Seguendo la trama principale, ho fondato il mio regno, ho reclutato degli alleati, solo che non riesco a donargli un castello o una città. Durante una guerra ho conquistato una città, e solo in quel momento mi fa assegnarle, non posso rinviare la scelta ne posso dare un mio possedimento ad un'alleato appena convertito.

3) Ho reclutato dei compagni, a uno gli ho dato il ruolo di ENGINERING per poterlo fare specializzare, ma il suo livello non sale.

4) Per alcuni ruoli, è meglio avere determinate caratteristiche?? Nel senso che Caratteristiche deve avere un Compagno per governare un castello in modo corretto oppure per gestire al meglio una carovana??
 
Risolto la questione Matrimonio, Ora ho capito che dopo aver vinto il gioco della chiacchierata, devi parlare con il suo capo famigia e dargli un dono (Soldi) per poterla\o sposare.
Da qui ho notato 2 piccoli problemi:
1) il primo che ho notato anche durante una normale fase di baratto con altri signori, e che quando bisoga selezionare del denaro o si avanza di 1 per volta, o si muove l'asticella, causando o un tempo esagerato per selezionare una cifra, o una proposta commerciale esagerata poichè non si riesce a selezionare un'importo preciso. Da qui volevo segnalare alla TW di inserire una casella di testo dove poter scrivere l'importo, ma come faccio a contattarli???
2) secondo, dal mio matrimonio è nato un bebè. come e nato mi e uscita la notifica laterale, cliccandoci sopra mi dice di digitare un nome. Detto fatto digito un nome, JOHN, purtroppo in seguito sono andatoa vedere e JOHN è una femminuccia... lol nella scelta del nome non compare il sesso del nascituro.... quindi andrebbe segnalato.
 
Rispondo prima al primo messaggio:
1) Come hai poi notato tu, dopo le due chiacchierate con successo che devi fare con lei, dovrai fare una transazione con il padre, offrendogli qualcosa in cambio della moglie
2) Sono poco pratico della questione, ma finora ho anche io visto solo assegnazioni delle nuove conquiste e non di quelle avute in precedenza
3) Ogni abilità aumenta di livello solo quando utilizzata, quindi devi anche utilizzare quel companion quando fai le opere di assedio (in attacco o in difesa) sarà lui quello che ne prende l'esperienza. Allo stesso modo, quello assegnato come scout prenderà l'esperienza mentre ti muovi in giro per la mappa (e non la prenderai tu), quello come medico curerà la gente e prenderà l'esperienza relativa (ovvio, se c'è gente da curare), quello assegnato come steward (o come si chiama il ruolo) guadagnerà stewardship ogni giorno. Come dicevo prima, se non hai un companion per quella caratteristica, assegna l'exp a te.
Secondo messaggio:
1) e 2) se guardi nella sezione inglese del forum, c'è una sezione apposta per segnalare bug e feedback. Ovvio, prima cerca che nessuno abbia già reportato la stessa cosa per evitare di aprire topic tutti uguali.
 
Anche io non ci riuscivo all'inizio, forse a causa dell'EA, poi ho letto dei consigli sul forum in inglese...

1) Prima di approcciare SALVARE IL GIOCO... (In realta sarebbe bene salvare prima di interfarccciarsi con qualsiasi nobile per qualsiasi motivo, che sia Cortegiamento, Passaggio alla tua Fazione o Baratto).
2) La procedura è semplice:
- Scegliere un Partner
- Dichiarare il proprio interesse al Corteggiamento
- SALVARE
- Fare GIOCHINO DELLA CHIACCHIERATA, devono avere SUCCESSO/SUCCESSO CRITICO tutte le Azioni (di Norma 3, o Comunque riempire tutti i pallini sopra la finestra di dialogo)
- Parlare con il suo PATRONO (Questo può essere il PADRE o il suo SIGNORE/SOVRANO) e fare un baratto, Tizio passa nel tuo clan al costo di...
- A questo punto dovresti avere la persona in questione nel tuo clan, nella sezione Familiari. Dovrebbe avere anche un proprio party. Se lo/a fai venire nel tuo party, puoi prenderti il SUO EQUIPAGGIAMENTO, Solitamente di ALTISSIMO LIVELLO.
Ma tu che percentuali avevi in media tra le varie risposte disponibili? Perché le mie avevano quasi tutte una chance abbastanza bassa che partiva dal 9% fino al 36% se non ricordo male...
 
Scusate ragazzi ho formato una carovana in una città del regno dei Battania, adesso vorrei entrare in guerra contro di loro ,sapete cosa succede alla mia carovana?
 
Scusate ragazzi ho formato una carovana in una città del regno dei Battania, adesso vorrei entrare in guerra contro di loro ,sapete cosa succede alla mia carovana?
Apri un topic. :xf-wink:
io avevo dal 9% al 94%... dipende dal valore Charme... che puoi alzarlo quando combatti con un nobile e a fine battaglia lo lasci andare...
Ho adocchiato la figlia di un lord... 24enne... bella gnocca :lol: ci ho fatto una prima conversazione con successo dove ho stabilito almeno una compatibilità. Ora mi domando: sta tipa avrà armature di valore o devo provarci solo con donne che vanno anche in battaglia? Come detto, è la figlia di un lord, ma non l'ho vista con armature indosso. :unsure:
 
Apri un topic. :xf-wink:

Ho adocchiato la figlia di un lord... 24enne... bella gnocca :lol: ci ho fatto una prima conversazione con successo dove ho stabilito almeno una compatibilità. Ora mi domando: sta tipa avrà armature di valore o devo provarci solo con donne che vanno anche in battaglia? Come detto, è la figlia di un lord, ma non l'ho vista con armature indosso. :unsure:
Puoi anche usarla come governatrice di un tuo possedimento, non so se puoi anche farle fare una carovana.
Inoltre aggiungo che il charm lo puoi aumentare più facilmente facendo baratti con tutti quelli che incontri :grin:
 
Per la serie LO SMITHING SI ALZA LENTAMENTE, HO POCHI SOLDI E L'EQUIPAGGIAMENTO BUONO COSTO CARO.... Trovata una soluzione...
Forgiare SPADE A 2 MANI, fa alzare in modo assurdo lo SMITHING, ogni arma fa salire dai 5 agli 8 livelli, e le armi prodotte costano tantissimo a livello 70 di smithing sulle 12.000 monete, a liv 110 ho superato le 20.000 monete.. Suggerimento, per livellare e fare soldi a palate, create armi con materiali economici, non forgiate armi che richiedono STEEL, FINE STEEL e THAMASKENE, limitatevi a WROUGHT IRON e IRON.

Personalmente mi sono trovato bene con la Combinazione STAR FALCHION BLADE HEAD + THIN GUARD + WOODED TWO HANDED GRIP + FLAT POMEL... poi man mano che salivo di livello, ho cambiato tutto lasciando sempre la stessa Lama.
Inoltre nel Livellare sbloccate le abilità che ti fanno ottenere altri proggetti e creare armi raffinate...
PS Non sò se è dovuto al nuovo aggiornamento, ma è possibile trovare anche Companion Fabbri, almeno io ne ho trovato uno che aveva 60 di smithing mentre io ero a 0.
 
Back
Top Bottom