Personaggi femminili in WB

Users who are viewing this thread

Ieri, credo sia stato Robis, ha avanzato l'ipotesi  (non so se scherzosamente o meno) che in wb i modelli dei personaggi femminili siano più esili e quindi hanno una maggiore possibilità di non venire colpiti da armi da lancio.

Credete sia possibile una cosa del genere?
 
Sì, solo che una volta al mese poi perdi 3 punti ferita per il ciclo....  :grin:

A parte gli scherzi, la differenza credo sia minima, altrimenti allora pure le armature e i vestiti dovrebbero essere diversi, invece è tutto unisex...

 
Poi altro indizio: se fosse così, nel multi avrebbero tutti personaggi femminili. Chissà se introdurranno le corporature un giorno, o il sistema che c'era in GTA, che se ti allenavi eri agile e muscolo e se non ti muovevi ti cresceva la panza...
 
Roveno said:
Poi altro indizio: se fosse così, nel multi avrebbero tutti personaggi femminili. Chissà se introdurranno le corporature un giorno, o il sistema che c'era in GTA, che se ti allenavi eri agile e muscolo e se non ti muovevi ti cresceva la panza...

Robis me l'aveva fatto notare proprio per questo, per il dilagare di personaggi femminili nel gioco :razz:
 
Forse hanno fatto la mod "Character che si concede per ricarica poste pay" allora tutti tentano il guadagno facile....ahahahahaha ok basta.
 
Roveno said:
Forse hanno fatto la mod "Character che si concede per ricarica poste pay" allora tutti tentano il guadagno facile....ahahahahaha ok basta.
loooooooooooooool fosse così facile guadagnare :roll: avrei almeno 14 pg femmina :shock:
 
Non era Robis, ero stato io ieri sera sul tardi quando ci siam trovati un po' tutti :razz:

Comunque non è vero che le armature sono unisex, prova a metterle su un pg uomo e poi su un pg donna, la maggior parte si rimpicciolisce... Io confermo la mia teoria  :mrgreen: .
 
Vabbè ma stiamo a guardà il capello? Puoi dire che con il personaggio femminile non ti prendi gli headshots? Il proiettile, quando arriva arriva. Io sinceramente ho visto in giro più teamkillers che personaggi femminili.
 
Roveno said:
Vabbè ma stiamo a guardà il capello? Puoi dire che con il personaggio femminile non ti prendi gli headshots? Il proiettile, quando arriva arriva. Io sinceramente ho visto in giro più teamkillers che personaggi femminili.

*Coff coff* Io? N-nnooo!  :lol:

Comunque sia sì, è una bischerata però secondo me un piccolo bonus c'è, anche se naturalmente non credo che gli arcieri mirino ai fianchi..
 
Sir Icorda said:
*Coff coff* Io? N-nnooo!  :lol:

Non mi dire che sei un teamkiller...che cosa inutile rovinare il gioco agli altri... voglio dire 1,2, anche 3 incidenti ci possono pure stare, ma farlo proprio apposta che senso ha?
 
Back
Top Bottom