Ore di forum

Users who are viewing this thread

Cavalier Francesco

Knight at Arms
io in un giorno \oggi\ sn stato connesso 4 e 40 minuti netti \dati aggiornati quando ho messo il topic\ poi vi aggiorno di quello reale  :grin: vediamo chi mi batte

Yukuai said:
:shock:

Io ieri sono andato al lago con la mia ragazza, oggi andrò in montagna  :mrgreen: :mrgreen:
Total time logged in: 2 days, 20 hours and 43 minutes.

[io stasera festa la mia ragazza, poi domani montagna con lei e domenica prossima gardaland insieme ad altre 2 coppie  :razz: ]

Jostino said:
Yukuai said:
:shock:

Io ieri sono andato al lago con la mia ragazza, oggi andrò in montagna  :mrgreen: :mrgreen:
Total time logged in: 2 days, 20 hours and 43 minutes.

[io stasera festa la mia ragazza, poi domani montagna con lei e domenica prossima gardaland insieme ad altre 2 coppie  :razz: ]

Total time logged in: 1 days, 14 hours and 11 minutes.

Domenica prossima assolutamente rafting in Val di Non ... con grigliata alla fine, ovviamente  :mrgreen:

nik se proprio devi cambiarlo metti sia ore di forum che di morosa.......ah ho battuto il mio record! 5 ore e 31 minutes.......non posso competere con voi comunque sono solo una recluta...

ah cinuzita senti io ho mezzo il tuo nome su google imaggini e mi è comparsa come prima foto un cavaliere l'ho messa a dimensioni reali e puff mi è comparsa la tua foto (quella del mostro orripilante) :mrgreen:

Cavalier Francesco said:
ah cinuzita senti io ho mezzo il tuo nome su google imaggini e mi è comparsa come prima foto un cavaliere l'ho messa a dimensioni reali e puff mi è comparsa la tua foto (quella del mostro orripilante) :mrgreen:

sisi, può essere che forse era l'immagine del forum che avevo prima... :smile:

cmq questo non è un mostro orripilante, è aratrok, il capo degli orchi di dark messiah of might and magic :cool:

Back
Top Bottom