[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
La key di warband che devi registrare sul sito è quella di 16 cifre per l'attivazione con conferma on-line.

Quella di 25 cifre cui fai riferimento tu serve per attivare il gioco senza connettersi direttamente al sito.

Prova a fare search su questo forum oppure ad andare a guardare il file di registro di Warband per scoprire quale sia la tua key di 16 cifre. E' possibile che sia anche nel manuale daa qualche parte...
 
Gordon Pym said:
Astinus said:
chry88 said:
raga c'è un piccolo problema.. non mi fa registrare il gioco su questo foro -.- invece su paradox plaza è tutto apposto lo registrato subito... il codice che ho nel retro del manuale è di 25 cifre divise 5 x volta... help :wink:
hai un retro del manuale?  :shock:
se si è comprato la copia scatolata di warband il codice sta proprio sul retro del manuale di istruzioni... che è pure abbastanza paccuto rispetto a quello di altri giochi in commercio :mrgreen: ti spiega tutto per filo e per segno!
Esiste una copia scatolata?  :shock:
 
[quote author=Astinus]Esiste una copia scatolata?  :shock:[/quote]
si esiste anche la copia scatolata di warband, è l'alternativa alla copia scaricata dal sito... la differenza sta nel fatto (a parte la scatola, il manuale, il dvd e il copriscatola ovviamente :smile:) che la versione DVD (si proprio cosi dvd, anche se quando lo scarichi da TW il gioco pesa meno della capienza di un cd :???:) ti costringe a farti un account steam (è vincolata a steam), mentre la versione scaricata è libera da tutto ciò... :mrgreen:
la versione scatolata che io sappia si trova solo all'estero, ed è molto comune nei siti di ecommerce...
tu chry88 dove l'hai presa?
 
Gordon Pym said:
[quote author=Astinus]Esiste una copia scatolata?  :shock:
si esiste anche la copia scatolata di warband, è l'alternativa alla copia scaricata dal sito... la differenza sta nel fatto (a parte la scatola, il manuale, il dvd e il copriscatola ovviamente :smile:) che la versione DVD (si proprio cosi dvd, anche se quando lo scarichi da TW il gioco pesa meno della capienza di un cd :???:) ti costringe a farti un account steam (è vincolata a steam), mentre la versione scaricata è libera da tutto ciò... :mrgreen:
la versione scatolata che io sappia si trova solo all'estero, ed è molto comune nei siti di ecommerce...
tu chry88 dove l'hai presa?
[/quote]
su zavvi. com a 14 euro :smile:
 
Sir Faldor said:
Io l'ho pagata 25 euri... Contrabbandieri  :mad:
same here D:

comunque sisisisi normale custodia in plastica contenente cd+istruzioni e custodia in cartone copri custodia di plastica, per preservarla da eventuali graffi :shock: :shock: :shock: ed ha 25 caratteri nella key, anche se nel registro del pc compare da 16 :shock: :shock: :shock:
 
...Ripeto che per far parte del Clan non basta giocare ogni tanto su WB...

...e' richiesta la presenza agli allenamenti, sul forum di Clan, l'uso di TS con microfono piu' cuffie e la registrazione della KEY su TW...

...tutti i membri attuano queste semplici regole e a noi spetta farle rispettare...

ciauz^^,
Jab
 
Ragazzi mi dispiace molto non essermi fatto più vivo ma warband è ingiocabile, mi va a scatti di continuo... e ho provato di tutto. Poi strano perchè il mio pc fino ad ora ha fatto girare giochi anche molto più pesanti senza nessun problema...
 
Lo hanno appesantito sugli Shaders e sull' HDR ma se ti va a scatti di continuo ti fo consigliazione: Disattiva L'anti aliasing (che sucka) e attiva L'hdr
 
Cavalier Francesco said:
Lo hanno appesantito sugli Shaders e sull' HDR ma se ti va a scatti di continuo ti fo consigliazione: Disattiva L'anti aliasing (che sucka) e attiva L'hdr
ah credo che alessio lo abbia gia provato ,  e comunque non centra nulla a me  me lagga uguale con direct x 9 al massimo e con direct x 7 al minimo .
 
Cavalier Francesco said:
Barracuda no  :sad:

lui c'è su TS... e se non sbaglio ha degli esami D:
...E allora invece di confidarsi con te che ce lo venga a dire sul forum Medusa o qui sul TW...
...io non mi diverto a cancellare nomi ma a nessuno piacerebbe far parte di un Clan con 112 iscritti e soli 49 attivi, perche' questo e quello che sarebbe successo da dicembre ad ora se no ci fossimo dati delle regole...

N.B.:...date un'occhiata a questa pagina, c'ho inserito la storia di tutti gli iscritti al Clan AB dalla sua nascita ad oggi:...
http://www.calradianrealms.com/warband.php?id=13

ciauz^^,
Jab
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom