[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
chry88 said:
ragazzi x caso voi avete fatto dei video delle vostre battaglie o allenamenti?
Ne ho fatto uno, ma è più comico che riflessivo :smile:
Si "Basa" sull'allenamento dell'altro ieri sui movimenti essenziali nelle battle nella mappa Village

http://www.youtube.com/watch?v=BuLqgh6m_F0
 
Legionario said:
Ragazzi io vorrei entrare nel clan,il mio nick è sempre Legionario.
Ma con quale aggiornamento del gioco giocate?1.125?
...Riempi il modulo che trovi in prima pagina e postalo qui se vuoi entrare nel Clan...

...ricordati inoltre che Il CLan ha deciso ultimamente di far registrare a tutti i membri la KEY di Warband su Taleworld, quindi anche tu dovrai farlo, trovi tutte le info qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

...e' obbligatorio l'uso di TS3 + microfono, trovi tutte le info per il settaggio in prima pagina...

ciauz^^,
Jab
 
Beh, Daniel sta circa 800 anni nel futuro, Isabeau sta bene ma non me la vuole più dare dopo l'ultimo figlio... beh, in fondo era destino.

:mrgreen:

Ciao
Ian
 
raga c'è un piccolo problema.. non mi fa registrare il gioco su questo foro -.- invece su paradox plaza è tutto apposto lo registrato subito... il codice che ho nel retro del manuale è di 25 cifre divise 5 x volta... help :wink:
 
chry88 said:
raga c'è un piccolo problema.. non mi fa registrare il gioco su questo foro -.- invece su paradox plaza è tutto apposto lo registrato subito... il codice che ho nel retro del manuale è di 25 cifre divise 5 x volta... help :wink:
hai un retro del manuale?  :shock:
 
Astinus said:
chry88 said:
raga c'è un piccolo problema.. non mi fa registrare il gioco su questo foro -.- invece su paradox plaza è tutto apposto lo registrato subito... il codice che ho nel retro del manuale è di 25 cifre divise 5 x volta... help :wink:
hai un retro del manuale?  :shock:
se si è comprato la copia scatolata di warband il codice sta proprio sul retro del manuale di istruzioni... che è pure abbastanza paccuto rispetto a quello di altri giochi in commercio :mrgreen: ti spiega tutto per filo e per segno!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom