[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Khoral said:
la ragione è semplice l'amico che mi ha dato mount e blade si è "dimenticato " di dirmi che era una versione craccata -.- quindi non posso vedere quasi nessun server oltre ai 10-15 che vedo normalemnte quindi oltre che violare le regole del clan non potrei ne unirmi agli allenamenti ne giocare con voi ma potrei solo giocare con altra gente che una versione di WB craccato e che gioca su server non ufficiali in piu per non violare il copyrigt di questo fantastico gioco sono anche costretto ad eliminarlo finche non lo potro comprare originale ..magari quando lo compro se mi accetterete tornero ^^
bhe queste sono le ragioni ... intanto ho un primato..non sara molto bello ma è un primato XD

detto questo buon game a tutti voi
ordinalo per internet :grin: io l'ho comprato su amazon.com per 20 euro circa, e 1 settimana circa era arrivato ^^ se hai postepay (gratuita) te lo ordini e puoi venire a spassartela con noi (non con yuku, ricordatelo... è un ti-odio-man)
 
Khoral said:
la ragione è semplice l'amico che mi ha dato mount e blade si è "dimenticato " di dirmi che era una versione craccata -.- quindi non posso vedere quasi nessun server oltre ai 10-15 che vedo normalemnte quindi oltre che violare le regole del clan non potrei ne unirmi agli allenamenti ne giocare con voi ma potrei solo giocare con altra gente che una versione di WB craccato e che gioca su server non ufficiali in piu per non violare il copyrigt di questo fantastico gioco sono anche costretto ad eliminarlo finche non lo potro comprare originale ..magari quando lo compro se mi accetterete tornero ^^
bhe queste sono le ragioni ... intanto ho un primato..non sara molto bello ma è un primato XD

detto questo buon game a tutti voi
Apprezzo la tua sincerità..
 
Salve
Gioco a Mount e Blade e vorrei unirmi al vostro clan
nickname  Azurel
fazione preferita Sultanate
classe preferita Fante
Orari e giorni di gioco: pomeriggi e sere (quanto mi pare)apparte il mercoledi e sabato
Età: 20
Posizione geografica: Acilia /Roma
Motivazione della richiesta: Ho un amico nel clan e me ha parlato benissimo,poi è un clan italiano e mi piacerebbe stare con voi
 
Azurel said:
Salve
Gioco a Mount e Blade e vorrei unirmi al vostro clan
nickname  Azurel
fazione preferita Sultanate
classe preferita Fante
Orari e giorni di gioco: pomeriggi e sere (quanto mi pare)apparte il mercoledi e sabato
Età: 20
Posizione geografica: Acilia /Roma
Motivazione della richiesta: Ho un amico nel clan e me ha parlato benissimo,poi è un clan italiano e mi piacerebbe stare con voi
...Benvenuto Azurel, ti ho aggiunto al Roster del Clan, dai un'occhiata alla prima pagina di questa discussione, li' troverai tutte le info necessarie...
...in particolare leggi la parte su Teamspeak3 e suo settaggio, ricorda che l'uso del microfono e' obbligatorio...
...aggiungi lo scudetto del Clan in firma...

...il Clan si allena tutti i lunedi e giovedi sera dalle 21.00 sul server Battleground_AB ...

ciauz^^,
Jab
 
Jostino said:
Khoral said:
la ragione è semplice l'amico che mi ha dato mount e blade si è "dimenticato " di dirmi che era una versione craccata -.- quindi non posso vedere quasi nessun server oltre ai 10-15 che vedo normalemnte quindi oltre che violare le regole del clan non potrei ne unirmi agli allenamenti ne giocare con voi ma potrei solo giocare con altra gente che una versione di WB craccato e che gioca su server non ufficiali in piu per non violare il copyrigt di questo fantastico gioco sono anche costretto ad eliminarlo finche non lo potro comprare originale ..magari quando lo compro se mi accetterete tornero ^^
bhe queste sono le ragioni ... intanto ho un primato..non sara molto bello ma è un primato XD

detto questo buon game a tutti voi
Apprezzo la tua sincerità..

Questa E' UNA PERSONA

Facci sapere presto!!!

Tanto Rude ha detto di si!
 
Cavalier Francesco said:
Jostino said:
Khoral said:
la ragione è semplice l'amico che mi ha dato mount e blade si è "dimenticato " di dirmi che era una versione craccata -.- quindi non posso vedere quasi nessun server oltre ai 10-15 che vedo normalemnte quindi oltre che violare le regole del clan non potrei ne unirmi agli allenamenti ne giocare con voi ma potrei solo giocare con altra gente che una versione di WB craccato e che gioca su server non ufficiali in piu per non violare il copyrigt di questo fantastico gioco sono anche costretto ad eliminarlo finche non lo potro comprare originale ..magari quando lo compro se mi accetterete tornero ^^
bhe queste sono le ragioni ... intanto ho un primato..non sara molto bello ma è un primato XD

detto questo buon game a tutti voi
Apprezzo la tua sincerità..

Questa E' UNA PERSONA

Facci sapere presto!!!

Tanto Rude ha detto di si!
:shock:
 
Salve a tutti,
Piacere il mio nome è Angelo.
Sono un appassionato di mount e blade e vorrei trascorrere il mio tempo libero giocandoci in compagnia di un grande clan!!!
Nickname in game: Barracuda
Fazione preferita: Swadia
Classe preferita: Cavalleria
Orari e giorni di gioco: Piu o meno tutti giorni in una fascia oraria compresa tra le 6 in poi
Età: 16
Posizione geografica: Sora, paesino vicino Frosinone, Lazio
Motivazione della richiesta:Ho sempre cercato un clan di mount, ma la maggiorparte sono piccoli e dispersivi. Vedendo gli AB si è riaccesa in me una speranza.

Spero che accettiate la mia richiesta!! A presto!!!
 
Coral said:
Nickname in game: Corallino66
Fazione preferita: Swadian (o Rhodok, balestre *.*)
Classe preferita: Balestriere, o Arciere se proprio devo :razz:
Orari e giorni di gioco: ora cm ora nn lavoro e ho poki impegni, diciamo tutti i giorni (tranne segnalazioni future) tra le 12:00 e le 03:00 (d solito, xkè gioco anke su ACEonline quindi tempo vola :razz:)
Età: 19
Posizione geografica: Udine
Motivazione della richiesta: Voglio uccidere *.* e oltre a qll far parte di un gruppo, xkè nei vari server si gioca quasi x conto proprio :V

così va bene?  :grin:
quello che intende yuku è questo, scrivere in modo comprensibile xD

XXX: YYY
XX: YYYYY

(e non dimenticare lo spazio dopo i due punti \o/  )
 
Ciao a tutti!!
Mi Chiamo luca e gioco a warband da quando è uscito
Nickname in game: Spartano9
Fazione preferita: Nords
Classe preferita: Fante
Orari e giorni di gioco: tutti i giorni di pomeriggio/sera tranne il sabato
Età: 20
Posizione geografica: Lazio- Latina, vicino Roma
Motivazione della richiesta:Vorrei giocare con altri italiani
 
Yukuai said:
Ciao Barracuda.

Prima di accettare la tua richiesta, ponila nella forma corretta  :twisted:

Barracuda, è molto importante che poni la domanda in modo corretto. Devi sapere che Yuku è possessore di Microsoft Exel ed è molto pignolo su spaziature, grandezza dei caratteri e grassetto :razz:
 
Erendir said:
Yukuai said:
Ciao Barracuda.

Prima di accettare la tua richiesta, ponila nella forma corretta  :twisted:

Barracuda, è molto importante che poni la domanda in modo corretto. Devi sapere che Yuku è possessore di Microsoft Exel ed è molto pignolo su spaziature, grandezza dei caratteri e grassetto :razz:

ExCel... il fatto che tu lo nomini senza l'apposito copyright ti porta a dover rendere conto di questo al mio avvocato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom