[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Per farmi un'idea..Ho una domanda rivolta a chi già è stato accettato nella Beta..

Dopo quanto vi hanno fatto sapere? :shock:

Grazie.
 
Ho ricevuto l'invito con tutti i link dopo meno di una settimana che avevo mandato la richiesta
 
JabdiMelborn said:
Axan said:
Ho ricevuto l'invito con tutti i link dopo meno di una settimana che avevo mandato la richiesta
...Ah quindi sei anche tu un betatester, che nick hai in game...?

ciauz^^,
Jab

Purtroppo mi si è intaccata la scheda per uno sbalzo di tensione e ho il pc (quello buono) dal tecnico... :eek:
Dovrei riceverlo a poco, devo solo scaricare il gioco Beta con tutti gli aggiornamenti.

Tra un po ci sono anche io :mrgreen:
 
Scusatemi,

sono betatester, sono italiano... ma vivo in Brasile! Che faccio, vado bene lo stesso? :smile:

Comunque ho già scelto il mio nick su WB, che è "SergioDiNapoli" (eh sì, il mio nome artistico da cantante :smile: , che bella creatività che ho eh?). Secondo voi si può cambiare?

Ad ogni modo, come ci si può organizzare online? Per fare due brancaleonate insieme?
 
Akenas said:
Scusatemi,

sono betatester, sono italiano... ma vivo in Brasile! Che faccio, vado bene lo stesso? :smile:

Comunque ho già scelto il mio nick su WB, che è "SergioDiNapoli" (eh sì, il mio nome artistico da cantante :smile: , che bella creatività che ho eh?). Secondo voi si può cambiare?

Ad ogni modo, come ci si può organizzare online? Per fare due brancaleonate insieme?
...Ciao Akenas, benvenuto...!

- Puoi cambiare il nome del tuo personaggio nella schermata iniziale, quella in cui vedi il personaggio. Ricodati di mettere davanti al nome la scritta AB_ che serve ad identificare il tuo personaggio come appartenente al nostro clan. Questo ti permettera' inoltre di essere notato piu' facilmente dagli altri membri e quindi ti sara' piu' facile conoscerli.

- Troverai molte informazioni utili nel primo post di questa discussione

- Di solito ci incontriamo su Skype o Msn, qui sotto trovi l'elenco dei contatti:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,76410.0.html <--- Skype
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,48454.0.html <--- Msn

- Iscrivendoti a questo sito e scegliendo l'Armata Brancaleone come tuo clan aumenterai la visibilita' ed il prestigio del Clan:
http://warbands.mountfanblade.com/?q=node/132

...ti ho aggiunto alla lista, fammi sapere se cambi nome, cosi eventualmente lo correggero'...

ciauz^^,
Jab
 
...Ringrazio gli amici Akenas e Ross per la fantastica serata di ieri sera dedicata interamente alla mappa Siege...
...spero che per voi sia stato divertente quanto lo e' stato per me...
...scusate solo per l'improvvisa dipartita dovuta al crash della scheda audio che mi ha impedito di poter continuare ad utilizzare Skype...
...poi ho buttato un occhio all'ora e mi son detto che poteva bastare...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Sì, ci siamo divertiti molto a siegare :smile: per me qui sono solo 19.40... per cui avrei potuto continuare... comunque anche Ross è sparito!
 
DIvertito tantissimo, ho visto che non c'eravate più e mi son dileguato, anche se in realtà su skype ci sono ancora.
 
Il primo clan italiano ufficiale di Warband? Ovvio che mi unisco anche io  :grin:
AB_Dvakka / ancora in attesa di essere accettato... ma prima o poi mi arriverà quella dannata mail
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom