[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
ConteD.Albafiorita said:
Jabbuzzo, edita il mio è AB_Conte :wink:... Se agli altri và bene preferirei metterlo davanti... Le quadre non vanno purtroppo....
Non vorrei deluderti ma lo sanno tutti da tipo 3 giorni... xDDD
 
Garic93 said:
ConteD.Albafiorita said:
Jabbuzzo, edita il mio è AB_Conte :wink:... Se agli altri và bene preferirei metterlo davanti... Le quadre non vanno purtroppo....
Non vorrei deluderti ma lo sanno tutti da tipo 3 giorni... xDDD

Connettite su msn merdaccia, scusate se posto robe old, ma non ci sono molto ultimamente... E sono impegnato, arrivo sempre fugacemente :wink: Thx Garic  :cool:
 
per ora posso dare l'appoggio esterno, visto che sono stato anche un sostenitore del nome...per ora non ho ancora inviato la richiesta da betatester

per il nome, diciamo che per ora non ancora ce l'ho però posso far parte dello staff?? :grin: :grin:
 
JabdiMelborn said:
Esiodo said:
Pur non essendo betatester, mi son iscritto, in attesa dell'uscita ufficiale, son AB_Ci ^^
...E' uno scherzo oppure avrai veramente quel nick in game...?

ciauz^^,
Jab

Avrò veramente quel nome  :smile: è il mio tessssoro :twisted: (dopo ciò vado a esorcizzarmi, tanto per rimanere in tema)
 
io sn qui ankora ke prego x essere preso in stò cavolo di warband ! la madonna scommetto ke sono l'uniko ke ha avuto a disposizione 2 seriali e nn è ankora stato scelto cn nessuno dei 2... cmq suppongo il mio nick sarà AB_Mercyless se mai riuscirò a provare warband  :cry:
 
Ciao ragazzi mi sono iscritto anche io.
Tra poco riavrò il mio pc e potrò partecipare anche io al BetaTest di Warband.
Per adesso ho bisogno dei requisiti minimi del gioco e sapere se girerà sul mio pc,
dai video che vedo sembra ne richieda abb alti...
 
Axan said:
Ciao ragazzi mi sono iscritto anche io.
Tra poco riavrò il mio pc e potrò partecipare anche io al BetaTest di Warband.
Per adesso ho bisogno dei requisiti minimi del gioco e sapere se girerà sul mio pc,
dai video che vedo sembra ne richieda abb alti...

naaaa vai tranquillo,non serve un pc ultrapompato per mandarlo con i dettagli a palla.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom