[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Jon Yoren said:
Ancora nessun invito pervenuto..uff..sono passate solo 2 settimane, del resto..Dite che ci vorrà un mese ancora??

Ma quando esce il WARBAND definitivo nei negozi? sulla rete ho trovato GENNAIO 2010! Dovrò attendere cosi' tanto?
...Io ho atteso 1 mese e mezzo e sono rientrato nel secondo scaglione della beta...
...pero' ripeto per l'ennesima volta:...

E' SOLO UNA  QUESTIONE DI CULO

...ne e' la prova che lo stesso Nikephoros e' ancora in attesa come te e molti altri...

...in bocca al lupo...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Cmq io nn capisco una cosa. A me tempo una settimana ed è arrivata l'accettazione....
Quando mi collego ai server (EU) è gia tanto se si arriva a 15-20 su server da 60
Non capisco, c'è tanta gente che vuole giocare, che si impegna economicamente (in fondo paghiamo per essere accettati) e poi la gente nei server è pochissima. L'altra sera sono entrato in uno in cui c'ero io e i bots  :shock:....

 
...Guarda, io di solito mi collego dalle 22.30/23.00 in poi e i server non sono popolatissimi...
...di solito chi c'e si riunisce dentro ad uno e si arrivo sulla trentina di pg...

...ho notato, collegandomi intorno alle 19.00-20.00 che il numero dei giocatori e' molto piu' elevato...
...i server sono quasi tutti occupati e con un sacco di gente dentro...

ciauz^^,
Jab
 
Jab scusa ho letto solo ora. Ci sono ancora ci sono è che in questi giorni ho fatto gli anni ecc ecc.. poi tante volte ormai mi metto anche a giocare a mezzogiorno finito di studiare e magari finisce che salto la sessione serale.
Chiedo ammenda conestabile, cavalier Turambar rientrerà nei ranghi a breve. :mrgreen:
 
TurambarMakart said:
Jab scusa ho letto solo ora. Ci sono ancora ci sono è che in questi giorni ho fatto gli anni ecc ecc.. poi tante volte ormai mi metto anche a giocare a mezzogiorno finito di studiare e magari finisce che salto la sessione serale.
Chiedo ammenda conestabile, cavalier Turambar rientrerà nei ranghi a breve. :mrgreen:
Auguri!!
 
...Come potete vedere, siamo stabilmente nei primi 5 posti dei Clan piu' numerosi della Beta:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,78101.0.html

...qui trovate l' elenco originale:...
http://warbands.mountfanblade.com/?q=node/132

...grazie mille a tutti voi, continuate cosi'...-_^

ciuz^^,
Jab
 
Ieri ho trovato qualche AB nel multy...ma avete un orario preciso in cui vi ritrovate? Mi piacerebbe fare una partita con qualche italiano
 
TelcontarITA said:
Ieri ho trovato qualche AB nel multy...ma avete un orario preciso in cui vi ritrovate? Mi piacerebbe fare una partita con qualche italiano

Fatta qualche partite online, troppo bello ragazzi :wink: "DAII CONTEE, SCENDI DA QUEL CAVALLO!!" xD... Troppo divertente...
 
ConteD.Albafiorita said:
TelcontarITA said:
Ieri ho trovato qualche AB nel multy...ma avete un orario preciso in cui vi ritrovate? Mi piacerebbe fare una partita con qualche italiano

Fatta qualche partite online, troppo bello ragazzi :wink: "DAII CONTEE, SCENDI DA QUEL CAVALLO!!" xD... Troppo divertente...

Anche perchè Conte il nord a cavallo è penoso, specie nella mappa del villaggio. Impagabile il momento in cui io preso da furia omicida inizio a menare fendenti con l'ascione, per poi morire contro il primoavversario XD.
 
...Veramente divertente, propio come mi immaginavo, piu' siamo, piu' ci divertiamo...

P.s.:...X TelcontarITA:...se ti piace l'idea entra anche tu nell'Armata Brancaleone, in pratica basta che ti metti il Tag AB_ prima del nick che usi in game...
...questo ti rende piu' facilmente visibile agli altri quando entrano in game, poi ci aiuti ad essere piu' conosciuti...
...qui trovi tutte le info:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,78542.0.html

...in questo sito invece trovi tutti i Clan che giocano nella Beta, compresa l' Armata:...
http://warbands.mountfanblade.com/?q=og <--- Elenco Clan Beta WB
http://warbands.mountfanblade.com/?q=node/132 <--- Pagina presentazione dell' Armata Brancaleone

...registrati e scegli l'Armata, te saremmo sempre grati...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Massì, dai, entro nell'armata. Basta che non sia richiesta frequenza obbligatoria o robe simili  :grin:
 
gente! ieri mi è venuta in mente una visione!
IMMAGINATE!!!
forse un giorno, dopo lì'uscita di warbands...faranno un mod giocabile in multy di...the Eagle and the Radiant Cross  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

quadrati di picchieri coordinati con gli archibugieri, emntre a segnal dato, 3-4 zweihender sbuacano dai alti e sfoltiscono la selva di picche nemica! intanto a distanza, il tutto coordinato con teamspeaker o altro, dei cavalieri reiter attuano il caracollo, all'ultimo decidono di fare le ultime salve di pistole e caricare a spade sguainate!!
sto sbavando :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cmq vale lo stesso per il vanilla, coordinare un muro di scudi nord...non ha prezzo!
 
Vestinus said:
gente! ieri mi è venuta in mente una visione!
IMMAGINATE!!!
forse un giorno, dopo lì'uscita di warbands...faranno un mod giocabile in multy di...the Eagle and the Radiant Cross  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

quadrati di picchieri coordinati con gli archibugieri, emntre a segnal dato, 3-4 zweihender sbuacano dai alti e sfoltiscono la selva di picche nemica! intanto a distanza, il tutto coordinato con teamspeaker o altro, dei cavalieri reiter attuano il caracollo, all'ultimo decidono di fare le ultime salve di pistole e caricare a spade sguainate!!
sto sbavando :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cmq vale lo stesso per il vanilla, coordinare un muro di scudi nord...non ha prezzo!
...Esiste gia qualcosa di simile: ci sono i server with_BOT:...

...in pratica due o piu' player entrano in fazioni differenti...
...decidono quanti BOT aggiungere per ogni fazione ed il gioco e' fatto...
...se si gioca da soli nella propia fazione si possono comandare ogni singola armata, dai fanti, ai cavalieri agli arceri...
...se si gioca con altri ognuno gestisce un' armata specifica...

...non sara' propio come il mod TEATRC, ma e' allo stesso modo una modalita' strategica simile al single player...

...per maggiori info chiedete al Conte o a Ross che ci hanno giocato e ne sono usciti entusiasti...-_^

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Vestinus said:
gente! ieri mi è venuta in mente una visione!
IMMAGINATE!!!
forse un giorno, dopo lì'uscita di warbands...faranno un mod giocabile in multy di...the Eagle and the Radiant Cross  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

quadrati di picchieri coordinati con gli archibugieri, emntre a segnal dato, 3-4 zweihender sbuacano dai alti e sfoltiscono la selva di picche nemica! intanto a distanza, il tutto coordinato con teamspeaker o altro, dei cavalieri reiter attuano il caracollo, all'ultimo decidono di fare le ultime salve di pistole e caricare a spade sguainate!!
sto sbavando :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cmq vale lo stesso per il vanilla, coordinare un muro di scudi nord...non ha prezzo!
...Esiste gia qualcosa di simile: ci sono i server with_BOT:...

...in pratica due o piu' player entrano in fazioni differenti...
...decidono quanti BOT aggiungere per ogni fazione ed il gioco e' fatto...
...se si gioca da soli nella propia fazione si possono comandare ogni singola armata, dai fanti, ai cavalieri agli arceri...
...se si gioca con altri ognuno gestisce un' armata specifica...

...non sara' propio come il mod TEATRC, ma e' allo stesso modo una modalita' strategica simile al single player...

...per maggiori info chiedete al Conte o a Ross che ci hanno giocato e ne sono usciti entusiasti...-_^

ciauz^^,
Jab

Eh, ma diciamolo, sarebbe mille volte meglio che ogni soldato sia umano, magari col mod hegemony...riuscire a fare una falange non avrebbe prezzo.
 
TelcontarITA said:
JabdiMelborn said:
Vestinus said:
gente! ieri mi è venuta in mente una visione!
IMMAGINATE!!!
forse un giorno, dopo lì'uscita di warbands...faranno un mod giocabile in multy di...the Eagle and the Radiant Cross  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

quadrati di picchieri coordinati con gli archibugieri, emntre a segnal dato, 3-4 zweihender sbuacano dai alti e sfoltiscono la selva di picche nemica! intanto a distanza, il tutto coordinato con teamspeaker o altro, dei cavalieri reiter attuano il caracollo, all'ultimo decidono di fare le ultime salve di pistole e caricare a spade sguainate!!
sto sbavando :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cmq vale lo stesso per il vanilla, coordinare un muro di scudi nord...non ha prezzo!
...Esiste gia qualcosa di simile: ci sono i server with_BOT:...

...in pratica due o piu' player entrano in fazioni differenti...
...decidono quanti BOT aggiungere per ogni fazione ed il gioco e' fatto...
...se si gioca da soli nella propia fazione si possono comandare ogni singola armata, dai fanti, ai cavalieri agli arceri...
...se si gioca con altri ognuno gestisce un' armata specifica...

...non sara' propio come il mod TEATRC, ma e' allo stesso modo una modalita' strategica simile al single player...

...per maggiori info chiedete al Conte o a Ross che ci hanno giocato e ne sono usciti entusiasti...-_^

ciauz^^,
Jab

Eh, ma diciamolo, sarebbe mille volte meglio che ogni soldato sia umano, magari col mod hegemony...riuscire a fare una falange non avrebbe prezzo.

ecco! meglio tutti umani! però con tEatRC  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom