[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
ab_GrayWolf - cicciotabs Inserito nel roster al rango di Recluta...


AB_Blaxort - Blaxort, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_Niragar - Niragar, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_SirCrash - Sir Crash, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
 
Coral said:
ab_GrayWolf - cicciotabs Inserito nel roster al rango di Recluta...


AB_Blaxort - Blaxort, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_Niragar - Niragar, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
AB_SirCrash - Sir Crash, su decisione degli MdA, viene promosso al rango di Soldato e pertanto dovrà indossare la tag AB
*Roster Aggiornato*

ciauz^^,
Jab
 
L'Armata Brancaleone annuncia l'inizio della giostra di Norcia trovate le info qui:

http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=72950#72950


 
...Sul vecchio pc ho warband alla 1.43 per aggiornarlo mi ci vorra' un'ora...
...nel frattempo sto provando a connettermi a TS3 ma mi richiede "You need to improve your security level" e sta scaricando roiba da 20minuti...

...insomma appena riesco vedo di farmi vedere/sentire... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
header_16.gif



Hola clan...

Con questo post vi informo ufficialmente che è stato deciso di ritornare alla competitività tra clan nello scenario di warband!
Con questa decisione viene riabilitato il regolamento, che da oggi tornerà a vigilare sulla vita del contingente wb e sui suoi singoli membri; pertanto siete pregati di rileggervelo e applicarlo in ogni sua lettera, in modo da avere un'ottima e duratura presenza nel clan (:twisted:)!!


http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,78542.0.html
(N.B.: il regolamento non è ancora stato rivisionati, in quanto attendo i poteri da parte delle alte sfere, ma non vi saranno cambiamenti consistenti.. solo piccole modifiche)



Verrà pertanto riesumata anche la raccolta delle segnalazioni assenza e delle presenze durante gli allenamenti del clan, come descritto nel regolamento.. impegnatevi quindi a non dimenticarvi di segnalare..



Detto questo, auguro un buon proseguimento all'Armata e un grande percorso costellato di vittorie :wink:



!!!BRANCA BRANCA BRANCA!!!
 
Salve a tutti, sono King Harlus neoregistrato nell' armata brancaleone. Ho problemi con il codice di gioco di warband, mi dice che il serial code non è valido, ma il gioco l ho comprato comunque originale quindi la cosa è inspiegabile..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom