Nuovp Aggiornamento... nuovo bug...

Users who are viewing this thread

Nuovo aggiornamento... nuovo bug... Con il nuovo aggiornamento ho iniziato una nuova partita. All'inizio tutto bene, fiche dopo che mi sono unito ad un regno volevo partire alla conquista di qualche città o castello. Per le città non mi sembra che sia cambiato nulla, mentre per i castelli ho notato una situazione alquanto scomoda.... in pratica la crescita della milizia nei castelli tende ad infinito, aumenta sempre, ho controllato svariate città e castelli, ma solo i castelli riportano migliaia di milizia. E se si prova ad assediarli escono all'attacco, e anche avendo un'armata potente è difficile arrivare a 3500 u
4C1B09510E62CE7E3D7CE0CE6FDC55E0C49C9EA3
nità.
 
Mi sa che l'unica per ovviare momentaneamente al problema sia far morire di fame la milizia sotto assedio, però mi sa che vuole un sacco di tempo.
 
Mi sa che l'unica per ovviare momentaneamente al problema sia far morire di fame la milizia sotto assedio, però mi sa che vuole un sacco di tempo.
C'ho provato.... non serve... con il tempo che ci vuole, la mia armata si scioglie e finisco sia l'influenza che il cibo... premessa che sono partito con una riserva di 1000 cibo e 500 influenza.... lol...
 
Ottimo... ci voleva anche questa news... ?‍♂️
Io non gioco da diversi giorni... non sono uno che fa mille campagne in certi videogiochi, ma quando inizio la porto avanti all'infinito (finché non mi stufo del gioco). Infatti non ho mai avuto problemi sui salvataggi e la campagna è la prima e unica iniziata dall'acquisto, ma il non vedere progressi e il bug sulle perks one handed ha fatto si che mi passasse la voglia. Nel mio caso da quanto ho capito basta riniziare la campagna e il problema sparisce, ma se devo trovarmi poi un bug peggiore tipo questo non ha senso.
 
E' stato risolto?
Ho letto le note degli ultimi fix velocemente ma non ho fatto caso se è stato fixato questo bug. Quello sulle perk one handed che non memorizzava è stato fixato.
Comunque anch'io ultimamente avevo provato (fallendo più volte) l'assedio ad un castello con oltre 1200 uomini... non avevo mai visto una guarnigione così numerosa.
 
Back
Top Bottom