WB SP Nuova Mod: Heroes of Calradia

Users who are viewing this thread

NON HO TANTO TEMPO LIBERO, QUINDI QUESTA MOD NON SARà SVILUPPATA 8h\giorno MA CON L'ARRIVO DELL'ESTATE E UN LEGGERO INCREMENTO NELLA MIA ABILITà NEL MODDARE, QUESTA MOD POTREBBE FARE PASSI DA GIGANTE
Heroes of Calradia è una mod che non è decisamente ambiziosa (prevedo che l'Alpha sarà abbastanza povera) ma col tempo potrebbe diventare rilevante e decente, ma date le mie scarse competenze (mio dio, ho 14 anni e ho cominciato a leggere di modding solo l'estate scorsa!) potrei avrò bisogno di aiuto, quindi ho pensato di rivolgermi più che altro alla community italiana di M&B per armature e armi essendo io incapace a disegnare col mouse (o non ho trovato un programma gratis sufficientemente semplice) . Al momento, questi sono i miei obbiettivi per l'Alpha:
  • Banditi più dettagliati-Già fatto
  • Minor Factions che causeranno morte e distruzione in giro per Calradia-In elaborazione
  • Un sistema di Nobiltà minore, dove il nostro personaggio potrà diventare un cavaliere prima di un barone ed aver un manor( non come su 1257 AD,è diverso) completamente personalizzabile e potrà nominare dei Companions cavalieri così da compiere alcune missioni per lui
  • Troop tree nobile separato da quello dei paesani
  • Poter fondare una compagnia mercenaria o un ordine cavalleresco (non come su PoP) da un castello costruito da noi stessi
Quando l'Alpha sarà rilasciata, avrò approntato le varie ottimizzazioni ed i fix, altre robe:
  • 2 nuove fazioni-alla fine del progetto potrebbero essere molte di più
  • Quest epiche- Perisno style!

Lasciate un commento per farmi sapere le vostre opinioni
 
Per ora vorrei soltanto un pacchetto di armature romane del periodo delle guerre puniche ma storicamente NON accurate, perchè dai, mi sono rotto di tutte quelle armature orribili delle guerre con i sanniti.
 
JabdiMelborn said:
...Buon lavoro, non vedo l'ora di provarla... :wink:

N.B.:...si tratta di un amod per WB...?

ciauz^^,
Jab
Certo che è per Warband! (Ho il terribile presentimento che Viking Conquest non mi giri sul mio altrettanto terribile PC)
 
Back
Top Bottom