Salve a tutti, per un progetto che abbiamo intenzione di sviluppare chiediamo gentilmente quale fazione di queste preferireste inserire in Warband, grazie.
P.S: non votate solo per le faccine XP
P.S: non votate solo per le faccine XP
pandacombat said:Voto gli scozzesi, ma non si possono mettere i ROMANI,lo chiedo così....
romano...romano...eh cavolo mica male,non mi era venuto in mente!ma non si possono mettere i ROMANI,lo chiedo così...
Sir Icorda said:Un popolo europeo, sinceramente ai Samurai ci pensano i Khergit che rompono già le balle.
Riguardo gli africani, se li metti nudi con una lancia e delle pietre sono debolissimi, riguardo l' africa sviluppata ci sono i Sarranidi...
Indiani... non ci incastrano tanto....
Gli scozzesi non mi piacciono, a meno che non metti il Guerriero Zampogna.
Ho votato gli europei.
bren said:ricordo che la mod non è ambientato nell'era dell'impero romano o dell'antica grecia
se volete qualcosa di imperiale c'è il sacro romano impero, è la stessa cosa no?
perchè dovresti eliminare unità di banditi?Sir Ragnar said:bren said:ricordo che la mod non è ambientato nell'era dell'impero romano o dell'antica grecia
se volete qualcosa di imperiale c'è il sacro romano impero, è la stessa cosa no?
Non abbiamo stabilito nulla ancora... siamo passati dal mare del nord al mediterraneo alla Calradia storicamente allargata...
Scrivete pure se avete altre risposte... io stesso mi sono astenuto dal votare perché ancora prima di scrivere i pool sapevo già la risposta...
Comunque che ne direste se integrassimo i Nord/Rodhock Scout che poi evolvono a Horseman??
Si può fare eliminando alcune unità dei banditi...
º The Hirdman! (scozzesi in gonnella a quadretti e spadone )
º Bah...non so...un popolo erupeo va che è meglio...
E Mount&Gladius presenta ottimi soldati Romani.JabdiMelborn said:...Date un'occhiata alle MOD...
...gli Indiani D'America, gli Scozzesi e Samurai esistono gia' in varie MOD...
...per quanto riguarda le popolazioni africane esisteva una MOD che simulava una guerra tra inglesi e Africani, ma era per M&B mentre non conosco niente che abbia come popolo gli Inca o Atzechi...
N.B.:...ho comunque votato per gli Africani...
ciauz^^,
Jab
Azept said:º The Hirdman! (scozzesi in gonnella a quadretti e spadone )
º Bah...non so...un popolo erupeo va che è meglio...
Perché, gli scoti non sono europei? ^^"
Ciò che manca è un popolo di stirpe celtica. O scoti, o britanni o irlandesi. Onestamente, africani, indiani, cino-giapponesi e compagnia bella ci stanno come truzzi ad un metal camp.