Nuova civiltà!

Quale fazione vorresti in più in warband?

• Impero Samurai del Sole Nero (samurai spietati :x)

Votes: 14 20.9%
  • Tribù sciamana dei Watussi (africani numerosi :mrgreen:)

Votes: 8 11.9%
  • Regno di Toro Seduto (indiani impiumati :lol:)

Votes: 1 1.5%
  • Impero Quetzalcoalt (popolo inca/maya/azteco :wink:)

Votes: 7 10.4%
  • The Hirdman! (scozzesi in gonnella a quadretti e spadone :twisted:)

Votes: 17 25.4%
  • Bah...non so...un popolo erupeo va che è meglio... :?

Votes: 20 29.9%

• Total voters
    67

Users who are viewing this thread

Salve a tutti, per un progetto che abbiamo intenzione di sviluppare chiediamo gentilmente quale fazione di queste preferireste inserire in Warband, grazie.
P.S: non votate solo per le faccine XP

Un popolo europeo, sinceramente ai Samurai ci pensano i Khergit che rompono già le balle.
Riguardo gli africani, se li metti nudi con una lancia e delle pietre sono debolissimi, riguardo l' africa sviluppata ci sono i Sarranidi...
Indiani... non ci incastrano tanto....
Gli scozzesi non mi piacciono, a meno che non metti il Guerriero Zampogna.
Ho votato gli europei.

Io ho votato gli Africani, e per quello che ne so io un troop tree potrebbe essere una cosa del genere:

CAV                                                Touareg--->Strong Touareg
INF    Watussi Recruit ---> Watussi Infantry--->Watussi Heavy Infantry
ARC                                    Watussy Thrower-->Watussi Sharpshooter

E verrebbe una cosa molto stile Sarranid, dove la velocità di upgrade e la presenza di armi a distanza (magari i touareg possono essere arcieri/lancieri a cavallo) cercano di colmare la scarsità di armatura e di originalità delle truppe.

E proprio in base a questo, vi consiglio di mettere i Watussi solo se gli trovate una particolarità (grafica, o di gameplay) che gli dia una "ragione di esistere" , io proponevo la folta popolazione per un discorso di durata delle battaglie, ma tanto 20 cavalieri Swadian ben supportati tanto sono 100, tanto 200, li spianano e li usano per pulirsi gli stivali, altro che ogni 3 passi facciamo 6 metri :)  (ecco forse un agilità pazzesca non influirebbe sul gameplay e li salverebbe da morte certa lol)

pandacombat said:
Voto gli scozzesi, ma non si possono mettere i ROMANI,lo chiedo così....

Questa ipotesi è la più fattibile a mio avviso, va tenuta in considerazione.

un popolo qualunque, basta che sia cronologicamente contemporaneo a quelli del gioco come lo conosciamo...
per farmi capire meglio: mettere gli inca con, che so, l'impero romano sarebbe infelice dato che storicamente non sono mai venuti a contatto... questo intendevo... :)

Votato scozzia.
Non capisco tutti questi voti sull'europeo...metà dei popoli del native sono europei,non siete stufi?

ma non si possono mettere i ROMANI,lo chiedo così...
romano...romano...eh cavolo mica male,non mi era venuto in mente!
Un popolo che profumi di "Imperiale" in effetti manca!

CAV                                    Equites              ---> Pretoriano
INF    Soldato Romano ---> Legionario          ---> Centurione
ARC                                    Arciere Cretese  ---> Arciere Siriano

Oppure mettiamo un passaggio in più per ogni categoria,per cui 3 evoluzioni dopo il "soldato".
E per quel che riguarda dei giavellottieri piuttosto che ariceri,li usavano?

E poi domandona,meglio i "Romani" o i "Greci" ? Ho gocato così tanto ad age of mithology coi greci che ho così tante unità in mente tra "hippikon, toxotes,olpiti, ipapista" che potrebbe nascere un tree in 4 secondi  :mrgreen:

ricordo che la mod non è ambientato nell'era dell'impero romano o dell'antica grecia  :mrgreen:

se volete qualcosa di imperiale c'è il sacro romano impero, è la stessa cosa no?

Sir Icorda said:
Un popolo europeo, sinceramente ai Samurai ci pensano i Khergit che rompono già le balle.
Riguardo gli africani, se li metti nudi con una lancia e delle pietre sono debolissimi, riguardo l' africa sviluppata ci sono i Sarranidi...
Indiani... non ci incastrano tanto....
Gli scozzesi non mi piacciono, a meno che non metti il Guerriero Zampogna.
Ho votato gli europei.

Non ti preoccupare non saranno nudi, avranno un equip medio-basso ma tanta skill e saranno tanti se li facciamo, per quanto riguarda i samurai:
1) I kerghit sono il rifacimento degli UNNI sappiate! Lo stesso titolo Mount and Blade allude al soprannome con il quale era conosciuto il famoso Attila! :)
2) i mongoli sono mongoli i samurai sono giapponesi!!!  :evil:

bren said:
ricordo che la mod non è ambientato nell'era dell'impero romano o dell'antica grecia  :mrgreen:

se volete qualcosa di imperiale c'è il sacro romano impero, è la stessa cosa no?

Non abbiamo stabilito nulla ancora... siamo passati dal mare del nord al mediterraneo alla Calradia storicamente allargata...  :D
Scrivete pure se avete altre risposte... io stesso mi sono astenuto dal votare perché ancora prima di scrivere i pool sapevo già la risposta...
Comunque che ne direste se integrassimo i Nord/Rodhock Scout che poi evolvono a Horseman??
Si può fare eliminando alcune unità dei banditi...

Sir Ragnar said:
bren said:

Non abbiamo stabilito nulla ancora... siamo passati dal mare del nord al mediterraneo alla Calradia storicamente allargata...  :D
Scrivete pure se avete altre risposte... io stesso mi sono astenuto dal votare perché ancora prima di scrivere i pool sapevo già la risposta...
Comunque che ne direste se integrassimo i Nord/Rodhock Scout che poi evolvono a Horseman??
Si può fare eliminando alcune unità dei banditi...
perchè dovresti eliminare unità di banditi?

º The Hirdman! (scozzesi in gonnella a quadretti e spadone )
º Bah...non so...un popolo erupeo va che è meglio...

Perché, gli scoti non sono europei? ^^"
Ciò che manca è un popolo di stirpe celtica. O scoti, o britanni o irlandesi. Onestamente, africani, indiani, cino-giapponesi e compagnia bella ci stanno come truzzi ad un metal camp.

...Date un'occhiata alle MOD...
...gli Indiani D'America, gli Scozzesi e Samurai esistono gia' in varie MOD...

...per quanto riguarda le popolazioni africane esisteva una MOD che simulava una guerra tra inglesi e Africani, ma era per M&B mentre non conosco niente che abbia come popolo gli Inca o Atzechi...

N.B.:...ho comunque votato per gli Africani...

ciauz^^,
Jab

JabdiMelborn said:
...Date un'occhiata alle MOD...
...gli Indiani D'America, gli Scozzesi e Samurai esistono gia' in varie MOD...

...per quanto riguarda le popolazioni africane esisteva una MOD che simulava una guerra tra inglesi e Africani, ma era per M&B mentre non conosco niente che abbia come popolo gli Inca o Atzechi...

N.B.:...ho comunque votato per gli Africani...

ciauz^^,
Jab
E Mount&Gladius presenta ottimi soldati Romani.
Che si fa?

Azept said:
º The Hirdman! (scozzesi in gonnella a quadretti e spadone )
º Bah...non so...un popolo erupeo va che è meglio...

Perché, gli scoti non sono europei? ^^"
Ciò che manca è un popolo di stirpe celtica. O scoti, o britanni o irlandesi. Onestamente, africani, indiani, cino-giapponesi e compagnia bella ci stanno come truzzi ad un metal camp.

Ho-ho finalmente gente seria (scusate ma tra metallari c'è simpatia XD)

era un idea xD so che non abbiamo deciso ancora niente :mrgreen:

però sinceramente preferisco stare in una era medievale che sull'era dell'impero romano o dell'antica grecia  :mrgreen:

icorda almeno siamo d'accordo xD

Back
Top Bottom