Nations Cup 2015

Users who are viewing this thread

lQ49Qup.png


Anche quest'anno si fa la Nations Cup e noi, come Italia, cercheremo di partecipare. Il team per ora è in fase di organizzazione e stiamo cercando gente. Calcolate che la Nations Cup è un torneo che richiede tempo e molta ma molta esperienza. Chiunque sia interessato si presenti in questo topic.​

Per ora il roster è questo:​

Letho
Niragar
Rat
Elguera
Wallace
Tesla
Turambar
Crash
Deathknight
Victory
Zelon
Ragnar
Arcann
Aztek
SirFortesque
Cris


Il topic ufficiale è questo: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,322179.0.html
 
Sono interessato personalmente. Ho sempre amato Italia..ma io sono spagnolo :sad:
Se avete bisogno di persone, magari potremmo fare un'alleanza Italia-Spagna... :grin:

xoxoxoxoxoxoxox

Edit: Dove si trova Sir Fortesque? D:
 
Si, corretto. Era molto numerosa, e è numerosa attualmente in NW... Ma Native no è molto attivo e le persone non sono interessati a partecipare al NC :sad:
In NC2014, aveva dificolta a raccogliere le 8 persone per il match, e aveva anche ricorrere a mettere un straniero...xD cosí triste.

I was half serious-half joking with the Spain-Italy alliance btw :razz: I don't think Spain would help too much in that potential alliance.
 
Sir Fortesque si è ritirato e gioca poche volte :sad:
Comunque per me si può fare un'alleanza Italia-Spagna, adesso ne parlo anche con Niragar che probabilmente è il capitano della squadra Italiana  :mrgreen:
 
Sir Galahad the Pure said:
Si, corretto. Era molto numerosa, e è numerosa attualmente in NW... Ma Native no è molto attivo e le persone non sono interessati a partecipare al NC :sad:
In NC2014, aveva dificolta a raccogliere le 8 persone per il match, e aveva anche ricorrere a mettere un straniero...xD cosí triste.

I was half serious-half joking with the Spain-Italy alliance btw :razz: I don't think Spain would help too much in that potential alliance.

Ga weg plz

Per me va bene ! Ostia!
 
Come già detto a Letho, penso che prima di definire l'alleanza dovremmo vedere quante persone siamo in grado di trovare per partecipare. Di certo 10 non bastano, quindi in caso si potrebbe fare come ha già detto Letho. Inoltre credo sia una cosa da decidere tutti insieme, quindi prima vorrei vedere chi effettivamente fa parte del team.
 
K.A. said:
KingArthur.
Da quant'è che giochi?
Non per escludere persone, o per fare il superbo, ma la NC è un torneo che ormai è arrivato a difficoltà tryhard e richiede molta esperienza e un livello di skill abbastanza alto.
 
Back
Top Bottom