Nation's Cup 2013

Users who are viewing this thread

Allora, ho parlato con il team ceco, e non sono ciechi per chi non lo sapesse, e sarei riuscito ad organizzare un training contro di loro per martedì sera. Il problema arriva ora: per loro cominciare verso 9\9.15 è un po' tardino, riuscireste ad esserci per le 20.45?

Disponibili:
  Duken
  Turambar
  SirCrash
  Niragar
  Artorius

Incerti:
  Elguera
  Fenriz
  Crusader
 
Duken said:
Allora, ho parlato con il team ceco, e non sono cechi per chi non lo sapesse, e sarei riuscito ad organizzare un training contro di loro per martedì sera. Il problema arriva ora: per loro cominciare verso 9\9.15 è un po' tardino, riuscireste ad esserci per le 20.45?
Già la battuta di per sé non fa ridere, se poi la scrivi sbagliata non si può proprio guardare :lol:
Scherzo eh :razz:
 
Garic93 said:
Duken said:
Allora, ho parlato con il team ceco, e non sono cechi per chi non lo sapesse, e sarei riuscito ad organizzare un training contro di loro per martedì sera. Il problema arriva ora: per loro cominciare verso 9\9.15 è un po' tardino, riuscireste ad esserci per le 20.45?
Già la battuta di per sé non fa ridere, se poi la scrivi sbagliata non si può proprio guardare :lol:
Scherzo eh :razz:

:wink:
 
Garic93 said:
Duken said:
Allora, ho parlato con il team ceco, e non sono cechi per chi non lo sapesse, e sarei riuscito ad organizzare un training contro di loro per martedì sera. Il problema arriva ora: per loro cominciare verso 9\9.15 è un po' tardino, riuscireste ad esserci per le 20.45?
Già la battuta di per sé non fa ridere, se poi la scrivi sbagliata non si può proprio guardare :lol:
Scherzo eh :razz:
Torna a giocare a LoL, non sono cose per te queste...
Comunque ci sono
 
Niragar said:
Garic93 said:
Duken said:
Allora, ho parlato con il team ceco, e non sono cechi per chi non lo sapesse, e sarei riuscito ad organizzare un training contro di loro per martedì sera. Il problema arriva ora: per loro cominciare verso 9\9.15 è un po' tardino, riuscireste ad esserci per le 20.45?
Già la battuta di per sé non fa ridere, se poi la scrivi sbagliata non si può proprio guardare :lol:
Scherzo eh :razz:
Torna a giocare a LoL, non sono cose per te queste...
Comunque ci sono
Evidentemente l'italiano però non è una cosa per voi di WB :lol:
 
Scherzi a parte, per ora in meno di 8 hanno detto se ci sono o no martedì sera, vorrei che quelli che hanno dato la disponibilità per la NC si impegnino a scrivere un semplice "Ci sono" o "Non ci sono" quando lo si chiede, visto che devo dare ancora una risposta a relaX.
 
I francesi mi hanno chiesto se domani sera verso le 8.30 possiamo fare un training con loro, presenze?

Martedì 22:

Disponibili:
  Duken
  Elguera
  Crusader
  Turambar
  Niragar
  Artorius
  Black-Spice
  Blaxort

Incerti:
  Fenriz
 

Domani:

Disponibili:
  Duken
  Turambar
  SirCrash
  Niragar
  Black-Spice
  Fenriz
  Blaxort
  Kioto96
 
Back
Top Bottom