Nation's Cup 2012

Users who are viewing this thread

Eva said:
Alla fine non so che conti avevate fatto, ma con questa lose ci è toccata proprio la Polonia, mentre con la win ci sarebbe toccato l' UK, non il contrario.
emot-v.gif


Sul resto non mi pronuncio, gia detto quel che pensavo a Elguera. Onore ai 4 che han disputato l'incontro.
Davvero?

Broomstick è un'opportunista del cazzo allora, scusate se lo dico e magari starà pure traducendo tutto.
Se perdiamo contro la polonia siamo fuori?
 
Elvandar said:
Eva said:
Alla fine non so che conti avevate fatto, ma con questa lose ci è toccata proprio la Polonia, mentre con la win ci sarebbe toccato l' UK, non il contrario.
emot-v.gif


Sul resto non mi pronuncio, gia detto quel che pensavo a Elguera. Onore ai 4 che han disputato l'incontro.
Davvero?

Broomstick è un'opportunista del cazzo allora, scusate se lo dico e magari starà pure traducendo tutto.
Se perdiamo contro la polonia siamo fuori?
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,222630.0.html
 
ramboTotalWar said:
sì elva, per questo si chiama Knockout stage
emot-v.gif
...Vabbhe, sai che rottura incontrarla in finale e poi perderla, almeno ce la troviamo subito contro cosi ci togliamo il dente e bona li'...


N.B.:...nella prossima occasione proporrei a bombstick di giocarcela il 25 o il 31 di Dicembre...
...a loro scelta ovviamente... :roll:


ciauz^^,
Jab
 
MATCH contro la polonia, ore 20:30, lunedì 16.
Ho scelto lunedì nonostante loro preferivano di gran lunga domenica, su suggerimento di Duken, quindi non si sono spinti oltre le 20:30.
 
ramboTotalWar said:
MATCH contro la polonia, ore 20:30, lunedì 16.
Ho scelto lunedì nonostante loro preferivano di gran lunga domenica, su suggerimento di Duken, quindi non si sono spinti oltre le 20:30.

Io ci sono :razz:
 
ramboTotalWar said:
MATCH contro la polonia, ore 20:30, lunedì 16.
Ho scelto lunedì nonostante loro preferivano di gran lunga domenica, su suggerimento di Duken, quindi non si sono spinti oltre le 20:30.

bravo crusa!
ci sono
 
Back
Top Bottom