Nation's Cup 2012

Users who are viewing this thread

Fenriz said:
ramboTotalWar said:
UK e TR hanno perso contro POL, TR ha vinto contro UK.
Siamo d'accordo che POL sarebbe la "scelta" peggiore?

Ci consigli quindi di perdere? :razz:
a dire il vero che vinciamo o che perdiamo l'esito sarà lo stesso nella prima fase del knockout stage  :razz:, comunque sia cerchiamo di giocarcela lo stesso
 
Ma sul serio vogliono che giochiamo il giorno di pasqua?

A me frega nulla delle festività, ma cazzo un po' di tolleranza no eh.
 
Voi continuate a sfottermi ogni volta che dico che sono carismatico, ma questo è vero....
Ho parlato con Alex e sono riuscito a convincerlo ad allungarci la deadline di una settimana!

Preferirebbe che giocassimo il match durante i giorni festivi ( Lunedi-Venerdi ) e se non possiamo allora anche di domenica...
Lunedi è pasquetta quindi meglio di no, Giovedi gli AB hanno il match per la ENL quindi no....rimangono Martedi, Mercoledi e Venerdi..
 
Duken96 said:
Voi continuate a sfottermi ogni volta che dico che sono carismatico, ma questo è vero....
Ho parlato con Alex e sono riuscito a convincerlo ad allungarci la deadline di una settimana!

Preferirebbe che giocassimo il match durante i giorni festivi ( Lunedi-Venerdi ) e se non possiamo allora anche di domenica...
Lunedi è pasquetta quindi meglio di no, Giovedi gli AB hanno il match per la ENL quindi no....rimangono Martedi, Mercoledi e Venerdi..

secondo me più che convincere Alex gli hai frantumato le palle fino a quando lui ha ceduto e ti ha detto "ok va bene basta che non mi rompi il cazzo!" :lol:

io martedì o mercoledì
 
Non mi è piaciuto tanto questo cambio di programma improvviso, avrei potuto esserci invece mi sono organizzato diversamente, potevo portarmi dietro il portatile...
Eh va beh, sembrava la partita più ininfluente del girone...Auspico in piu' chiarezza futura :razz:
 
vorrei chiarire due cose...
dal momento in cui è stato accettato da Crusader e da Broomstick (i capitani dei rispettivi teams) il giorno in cui si disputa il match (in questo caso il giorno di Pasqua LOL), da quello che mi ha detto Alex (dopo che Duken ci ha parlato) noi potevamo solo parlare con Broomstick e sperare che dicesse "si ok giochiamo un altro giorno" (essenzialmente il coltello dalla parte del manico era dalla sua parte). Quindi ho parlato con Broomstick e gli ho detto "guarda che siamo solo in 4, forse è il caso di cambiare giorno", lui mi ha detto "no si gioca stasera per x,y motivi" e a questo punto se noi non ci fossimo presentati sarebbe stata Default win per loro...
ora, visto che a me dava troppo fastidio regalargli 20 rounds così, ho detto giochiamo cmq e facciamo del nostro meglio, pur sapendo che potevamo perdere anche 20 a 0 (cosa che non è successa).
Abbiamo perso, ma abbiamo perso 17-3 e ragazzi posso assicurarvi che sono orgoglioso di questi 3 rounds portati a casa.
 
Elguera said:
vorrei chiarire due cose...
dal momento in cui è stato accettato da Crusader e da Broomstick (i capitani dei rispettivi teams) il giorno in cui si disputa il match (in questo caso il giorno di Pasqua LOL), da quello che mi ha detto Alex (dopo che Duken ci ha parlato) noi potevamo solo parlare con Broomstick e sperare che dicesse "si ok giochiamo un altro giorno" (essenzialmente il coltello dalla parte del manico era dalla sua parte). Quindi ho parlato con Broomstick e gli ho detto "guarda che siamo solo in 4, forse è il caso di cambiare giorno", lui mi ha detto "no si gioca stasera per x,y motivi" e a questo punto se noi non ci fossimo presentati sarebbe stata Default win per loro...
ora, visto che a me dava troppo fastidio regalargli 20 rounds così, ho detto giochiamo cmq e facciamo del nostro meglio, pur sapendo che potevamo perdere anche 20 a 0 (cosa che non è successa).
Abbiamo perso, ma abbiamo perso 17-3 e ragazzi posso assicurarvi che sono orgoglioso di questi 3 rounds portati a casa.
...Hai poi aggiunto dove possono infilarsi gli altri 17...? :roll:

...noi in quanti eravamo...??

ciauz^^,
Jab
 
Alla fine non so che conti avevate fatto, ma con questa lose ci è toccata proprio la Polonia, mentre con la win ci sarebbe toccato l' UK, non il contrario.
emot-v.gif


Sul resto non mi pronuncio, gia detto quel che pensavo a Elguera. Onore ai 4 che han disputato l'incontro.
 
Back
Top Bottom