Nations Cup 2011

Users who are viewing this thread

longbow93

Sergeant Knight
La nuova Nations Cup comincerà a metà Marzo, circa, dovremo essere pronti a fronteggiare qualsiasi squadra.

Sono stato scelto capitano e spero riuscirò a far vincere la nostra squadra, per questo motivo, probabilmente durante la prossima settimana, organizzerò dei test per scegliere i 14 giocatori che potranno giocare.

Se avete domande, fatele pure, per il regolamento eccp il link: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,157784.0.html

Giocatori ufficiali:
Harlequin, Yukuai, Zelon, Iacca, Letho, Coral, Astinus, Memnone, Garic, Joker, Trisfald, Rude, Crusader, Fenriz, Sarnek, Demonhun

E' stato difficile scegliere tra alcuni membri, per questo motivo c'è voluto più tempo del previsto.
Se qualcuno di questi non può partecipare, mi avvisi velocemente, così vado a chiedere alle possibili riserve. Sottolineo che è stato preso in considerazione non solo l'abilità, ma anche il ping e il bilanciamento tra il numero di giocatori per classe.
 
Io Sare interessto a partecipare :grin: . Grazie.

Edit: Di che lista di giocatori parli?  come fai a dire cio se non sappiamo quale Ab è interessato e quale no?  Poi rendi chiaro che chiunque è interresato deve postare qua...
 
Lord Willy said:
Io Sare interessto a partecipare :grin: . Grazie.
Io voto contro
:lol:
Pure io vorrei partecipare, se qualche italiano volesse partecipare credo possa chiedere qui..
 
Sono interessato anche me :smile:. Sono maltese, ma l italiano e la mia secondo lingua insieme con l inglese, ma non sono molto bene a parlare, ma capische molto bene la sua lingua. Applicarsi con l italiani perche le maltesi non gli giocare a questo giocho. Ho anche membri nella famiglia che sono italiani
 
Harlequin_ITA said:
Saranno fatte selezioni per fanti principalmente, se poi ci saranno altri arceri o cavalieri da quelli che mi sono stati elencati via PM, allora testerò anche loro ovviamente.
Inviati via PM?m Io direi che per rendere tutto piu chiaro , chi è interesato posti qui ,e metti tutti in lista al primo post chi è interessato  altrimenti sembra che chi non è in quella lista di giocatori che ti han mandato nel pm , non puo joinnare ... Bha non era difficile fare un thread pulito , invece tu sei riuscito a sme***arlo  , doh. Se non riesci a fare cio lo posso fare io o jab . Perche cosi non si capisce una mazza , specialemente per chi non ha mai partecipato alla NC 1 .
 
Mi scuso se non sono stato chiaro nel primo post, bastava aspettare 5 minuti e lo editavo in modo più corretto.
 
Sono interessato a partecipare, come fante o come cavaliere o balestriere... e se proprio serve vengo il sabato mattina a pulire i pavimenti  :lol:

Un'aggiunta riguardo a Crusader (ramboTotalwar): è formidabile anche come arciere e cavaliere.
 
Back
Top Bottom