Musica

Users who are viewing this thread

DragonWing

Sergeant
Ehi, ragazzi, come faccio a sostituire le musche ".ogg" con altre ".mp3"?
Cioè, nella cartella della musica del gioco, solo poche sono .mp3 e le altre sono .ogg . Vorrei sapere come convertire un file .mp3 (che sarebbe quello che ho sul computer) in un file .ogg (che sarebbe quello base di M&B e che io vorrei sostituire).
Grazie :D

DragonWing said:
Ehi, ragazzi, come faccio a sostituire le musche ".ogg" con altre ".mp3"?
Cioè, nella cartella della musica del gioco, solo poche sono .mp3 e le altre sono .ogg . Vorrei sapere come convertire un file .mp3 (che sarebbe quello che ho sul computer) in un file .ogg (che sarebbe quello base di M&B e che io vorrei sostituire).
Grazie :D
ci sono vari programmi, ke permettono di convertire i vari formati musicali. io uso nero wave editor, ma nn è gratis; se vuoi uno gratis cerca su google.. ma dato ke io sono bravo ti risparmi pure la fatica... questo è un convertitore ke però converte solo .ogg in .mp3 e viceversa: http://www.ogg-mp3.net/download/oggmp3_converter.exe
ank'io ho provato a inserire suoni in M&B, ma nn ricordo neanke com'è andata  :? xD

DragonWing said:
Ok, grazie :D
ho anke visto il file da editare: è il music.txt contenuto nella cartella del mod.... purtroppo però nn so come si fa.. puoi provare a sostituire i numeri della canzone ke nn vuoi + con quella ke vuoi inserire... cmq guardandolo capirai ;)

Back
Top Bottom