Multiplayer Bannerlord, consigli.

Users who are viewing this thread

Salve sono un vecchio giocatore di Warband che quasi sempre ha preferito esplorare e combattere in single-player senza mai avventurarsi veramente in battaglie online contro altri giocatori. Con questo nuovo gioco vorrei diversificare la mia esperienza e provare anche questa modalità visto che è giocatissima e ricca di modalità. Ieri sera mi sono gettato nella mischia, e sono stato letteralmente massacrato in tutti i modi possibili e immaginabili. Per ora ho provato solo la modalità Siege ma davvero quando il gioco si fa duro e iniziano a puntarmi a malapena riesco ad assestare un buon colpo prima di cadere giù goffamente. Fatta questa premessa e ovviamente capendo che il gioco necessita di un minimo di apprendistato con i comandi di gioco e tutto, (non tocco un Mount&Blade da 5 anni) mi piacerebbe che magari qualche giocatore più esperto mi potesse dare qualche consiglio su come muovermi nelle prime fasi del combattimento e magari quale classe scegliere per prendere confidenza man mano e progredire.
Anche il più semplice e banale consiglio è bene accetto. Grazie.
 
Ho giocato competitivamente a Mount and Blade Warband per un paio di anni e alla beta di Bannerlord. Ti do questi consigli:
-Gioca a skirmish con mentalità tattica e tryharda (all'inizio perderai, sarà frustrante)
-Usa sempre uno scudo e cerca di evitare le armi 2h (Grandi benefici per qualsiasi classe, bloccare frecce vuol dire morire di meno e contribuire di più per il team)
-Cerca un gruppo di persone che hanno più esperienza e gioca con loro
-Se mentre giochi trovi persone che spammano finte o tengono l'attacco per molto tempo basta fare il bash per un buon 20-30 danno facile (Tasto destro + E)
-Guarda video di chi già sa giocare e sta facendo le skirmish

Se hai altri dubbi mi trovi su Steam: http://steamcommunity.com/id/SongsOfWar

Edit: Il bash fa poco danno però serve comunque come deterrente per lo spam di finte.
 
Last edited:
Grazie mille per i consigli, effettivamente giocando in skirmish ieri sera ho avuto molta + fortuna rispetto a prima. Anche se il respawn avvolte è proprio casuale del tipo che ti compaiono nemici alle spalle ecc.. Ma piano piano sto riprendendo dimestichezza con i comandi di gioco e riesco almeno a non essere l'ultimo del team ;D
Ti ho aggiunto su steam casomai capitasse di poter giocare online, ciao.
 
Ho un problema, ho notato che nella main page del multiplayer ci dovrebbero essere le statistiche di gioco quindi livello, kill death kill ratio ecc.. ecco questi valori da me sono freezzati ovvero nn cambiano più dopo la prima partita fatta. Si può fare qualcosa ??
 
Hai provato a fare una verifica della cache del gioco da steam?

Se non te le aggiorna significa che il client non sta ricevendo le informazioni da ogni partita che fai. Può essere un bug, in caso segnalalo nel discord ufficiale o nel forum internazionale.
 
Back
Top Bottom