Mount & Blade: Warband

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Black_Crow

Recruit
Ragazzi ma cosa si sa su questa nuova versione di Mount & Blade? Nel video del creatore del gioco si vede anche una modalità multiplayer, ma esisteranno anche gilde come nei normali MMORPG o ci sarà solo la modalità PvP?

che figata lo aspettavo un M&B multiplayer.... io spero che si con gilda ecc... è molto più cool....

beh qui trovi qualcosa...
mentre qui parlano del warband all'E3 se ti può interessare  :wink: per il resto mi pare ne parlassero su un post nel foro inglese ma non trovo più il "trhead"  :cry: se qualcuno sa dove sia lo posti please  :mrgreen:

zallan said:
che figata lo aspettavo un M&B multiplayer.... io spero che si con gilda ecc... è molto più cool....

Basta, bastaaaaaaaaaaaa! Abbiamo un topic sul multyplayer  :cry:... Parliamone lì.
Qua parliamo di Warband. Warband aggiungerà anche il multyplayer, ma avrà altre implementazioni.
Ad esempio: Donne hanno maggiore importanza (possibilità anche di sposarsi con loro, come nell'ononima mod The Wedding Dance da me citata nella sezione mod, sperando inoltre che quelli della taleworld facciano del loro meglio su questo aspetto, magari dandoci anche la possibilità di generare eredi giocabili), migliorato l'aspetto del kingdom management, migliori texture e altre cose che purtroppo non ricordo, il thread con alcuni screenshot delle nuove sorpendenti texture lo trovate qui

ConteD.Albafiorita said:
zallan said:

Basta, bastaaaaaaaaaaaa! Abbiamo un topic sul multyplayer  :cry:... Parliamone lì.
[...]
non mi ero accorto di zallan  :mrgreen: grande conte {il mio msn ce l'hai già xD } cmq grazie di aver postato il link, credo che andrò a farci un giro in quanto da quello che hai detto WARBAND merita assolutamente di essere provato  :wink:

Yukuai said:
Il multiplayer ci sarà, ma non sarà full, intendo: non potrai girare nella mappa del mondo ma il multiplayer da quanto si capisce sarà solo per i combattimenti.
beh mi pare già abbastanza, il combattimento contro altri utenti sarà sicuramente fantastico dal canto mio, metterà in atto le abilità e la tecnica di ogni utente..molto azzeccata come cosa  :idea:

{EDIT: errori vari }

* - multiplayer mode: up to 32 players fighting on dedicated maps.
    * - better AI
    * - new diplomatic options, new interactions with Lords
    * - better graphic engine, HDR. Characters, weapons and armors will be more detailed
    * - new factions, with dedicated units and equipments
    * - possibility to recruit Lords as your vassals
    * - possibility to marry a Lady
    * - more complete management of your fiefs
    * - better companions management
    * - different sizes for the horses
    * - new options for the difficulty level
    * - improved combat system
    * - more options during sieges
    * - improved precision for archers
    * - possibility to re-use throwing weapons, arrows and bolts
    * - better accessibility for beginner players.

...

-modalità multiplayer: fino a 32 giocatori che combattono su mappe dedicate.
-IA migliorata
-nuove opzioni diplomatiche, nuove interazioni con i Lord.
-Nuovo motore grafico, HDR. Personaggi, armi e armature molto più dettagliate.
-Nuove fazioni, con unità ed equipaggiamento dedicato
-possibilità di assumere Lord come vassalli
-Possibilità di sposare una Lady (stile Wedding dance  :mrgreen: )
-molto più completa la gestione dei vostri feudi
-una migliore gestione dei compagni
-diverse dimensioni per i cavalli
-nuove opzioni per il livello di difficoltà
-migliorato sistema di combattimento(questo sarà interessante)
-molte più opzioni durante gli assedi
-possiblità di riutilizzare le armi da lancio, le freccie e i quadrelli delle balestre (fico  :shock: )
-una migliore accessibilità per i giocatori principianti.

ecco qua errori a parte  :mrgreen: :mrgreen:

Nel topic inglese giustamente qualcuno faceva notare una cosa:

no new animations?

Le animazioni che ci sono in molti mod sono assai ben fatte, spero vengano riportate in Warband ...

Aproposito di Warband: ma sarà una patch o sarà uno standalone che dovremo ri-pagare?

Yukuai said:

no new animations?

Le animazioni che ci sono in molti mod sono assai ben fatte, spero vengano riportate in Warband ...

Aproposito di Warband: ma sarà una patch o sarà uno standalone che dovremo ri-pagare?
mi facevo la stesa domanda  :mrgreen:
probabilmente si dovrà pagare (io spero di no  :razz: ) ma non vorrei sparare baggianate

Jostino said:
Yukuai said:

no new animations?

probabilmente si dovrà pagare (io spero di no  :razz: ) ma non vorrei sparare baggianate

Che io sappia, almeno, Warband, per quelli come noi che diciamo "han già dato" per M&B, dovrebbe essere gratuito...
Mi ricordavo una roba del genere, poi chissà...

ConteD.Albafiorita said:
Jostino said:
Yukuai said:

no new animations?

Che io sappia, almeno, Warband, per quelli come noi che diciamo "han già dato" per M&B, dovrebbe essere gratuito...
Mi ricordavo una roba del genere, poi chissà...

Sarebbe un bel plus ....

sapete cosa mi preoccupa?
la traduzione

Bisognerà rifarla/implementare quella già presente ...

Ma la versione scatolata uscirà in Italia stavolta?? E una versione Gold???
PS: Per la traduzione no problem, ce la vedremo noi :wink:

Guarda, io considererei il Warband, più (come second age) una sorta di New Generation Native, ossia una modifica del native (grosso modo ovvio, le implementazioni che faranno sono molte).
Di conseguenza, credo e spero, che la traduzione sia compatibile e che si dovranno aggiungere solo le parti nuove mancanti da inglese a italiano, magari quando andrai a proporti alla tua sposa dirai:"Salve mia lady" e poi la cosa nuova del Warband rimarrà in inglese "Will you marry me?" (esempio)

Se è come spera Conte,non è poi così male..in base a ciò che è rimasto uguale non ci si dovrebbe mettere molto a completare le parti mancanti...

Ma non si sa grosso modo per quando verrà rilasciata??

Io spero che ci sarò anche la distribuzione, cioè ho dovuto fare i salti mortali per comprare M&B con la Postepay di mio padre, comunque sul multiplayer avevo già visto quello, ma speravo che ci fosse qualche miglioramento, poi non so quanto potrà essere migliorato. La cosa fondamentale sarebbe quella di un'IA dei Lord fatta meglio, al native mi ritrovavo ad essere comandato a bacchetta da Lord con misere armate e che non seguivano le mie offensive, cioè io attaccavo un castello e non trovavo nessun appoggio; non cerdo che serva uno sforzo immane per fare una cosa del genere che offrirebbe molto al gameplay, almeno secondo me

Black_Crow said:
Io spero che ci sarò anche la distribuzione, cioè ho dovuto fare i salti mortali per comprare M&B con la Postepay di mio padre, comunque sul multiplayer avevo già visto quello, ma speravo che ci fosse qualche miglioramento, poi non so quanto potrà essere migliorato. La cosa fondamentale sarebbe quella di un'IA dei Lord fatta meglio, al native mi ritrovavo ad essere comandato a bacchetta da Lord con misere armate e che non seguivano le mie offensive, cioè io attaccavo un castello e non trovavo nessun appoggio; non cerdo che serva uno sforzo immane per fare una cosa del genere che offrirebbe molto al gameplay, almeno secondo me
Giusto... Opuure qundo ci sei tu con 300 uomini, il tuo alleato con 70 e arriva un nemico con 120 uomini, l'alleato scappa.... Che scemo xD

Garic93 said:
Opuure qundo ci sei tu con 300 uomini, il tuo alleato con 70 e arriva un nemico con 120 uomini, l'alleato scappa.... Che scemo xD

questo mi riporta alla mente svariati ricordi...in alcuni di questi porcono come un bastardo in altri invece rido come un idiota... :razz:

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom