Mount & Blade Warband

Users who are viewing this thread

Nove

Recruit
Ciao ragazzi, ho un problema su Mount & Blade Watband..
Oggi ho conquistato un castello da solo e alla fine della conquista ho distribuito alcuni miei cavalieri come guarnigione del castello.
Dopo poco tempo, il mio re (Ragnar) essendo dei nornd, ha conferito il villaggio a un altro lord e il castello se lo è assegnato da solo e quindi ora non mi fa nemmeno riprendere i soldati dal castello e se vado a parlare con lui dice che supporta jarl Olaf, un altro lord.
Come posso fare per riavere il castello? O anche solo i miei soldati che avevo distribuito come guarnigione all'interno di esso?
Ricordo che ho un legame coi nord.
Aiutatemi! Grazie  ?
 
Quando posizioni le unità all'interno della guarnigione ti dice in basso che se un altro lord conquista o riceve quel castello prende possesso anche di tutte le unità al suo interno.
Di fatti, quando fai parte di una fazione e conquisti un castello o una città quel feudo non diventa automaticamente tuo, bensì rimane proprietà del re che decide poi in pochi giorni a chi assegnarlo.
Per fare in modo che lo assegni a te devi parlare con i vari Lord e cercare la prima opzione in alto che dice "a chi pensi debba andare il feudo di X?" e poi quella che dice "posso convincerti a supportare me?". E' importante avere una buona reputazione con il lord e un'alta reputazione (renown) in generale, altrimenti difficilmente te lo assegneranno.
 
Un'ultima cosa, se mi dovesse assegnare il castello dove ci avevo messo dei cavalieri all'interno , la guarnigione diventa in automatico mia ?
Grazie ?
 
Back
Top Bottom