M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

N.B.:...un consiglio, non compratelo se cercate un gioco esente da bug, i dev hanno detto che lavoreranno insieme con la community per garantire un prodotto il piu' completo possibile alla release...
Il tuo è un giusto consiglio, ma se potessi avrei pagato oggi stesso. Sto continuando a giocare con varie mod su Warband, ogni volta mi dico che sarebbe meglio aspettare Bannerlord invece di insistere con un gioco vecchio che ho già completato più e più volte, ma non riesco a smettere.
 
Dopo tanti anni, finalmente è arrivato il momento!

O quantomeno è arrivato il momento dell'early access :lol: non vedo l'ora di provare il singleplayer, nel multi prendo ancora tante mazzate.

Annihilator
Dove hai sentito che tradurranno il gioco in italiano? Mi sembra... strano :unsure: Sarebbe una gran cosa, e nel caso dubito che lo doppieranno.
 
Trovo quasi impossibile che mettano voci italiane, quando fino a ieri manco i testi traducevano. Sono curioso di sentire anche io dove sta scritto che questa volta lo traducono :ROFLMAO:
 
Il multiplayer (l'unica parte che mi interessa) sarà pressochè identico alla beta con l'unica differenza di dover sborsare denaro per continuare a testare il gioco. Forse attenderò.

Annihilator
Dove hai sentito che tradurranno il gioco in italiano? Mi sembra... strano :unsure: Sarebbe una gran cosa, e nel caso dubito che lo doppieranno.

Dalla pagina Steam:
"Localization: Our current plan is to localize the game into the following languages: French, Italian, German, Japanese, Korean, Polish, Brazilian Portuguese, Russian, Simplified Chinese, Spanish (Latin American) and Turkish. Other languages may be added later. During EA, localizations for these languages may be missing entirely or may be incomplete."
 
Dalla pagina Steam:
"Localization: Our current plan is to localize the game into the following languages: French, Italian, German, Japanese, Korean, Polish, Brazilian Portuguese, Russian, Simplified Chinese, Spanish (Latin American) and Turkish. Other languages may be added later. During EA, localizations for these languages may be missing entirely or may be incomplete."


Oh che bella cosa!


A me interessa più il singleplayer che il multi, anche perché dopo tutto questo tempo non ho più i ritmi giusti e quindi vengo falciato ad ogni istante :lol: il prezzo ha stupito anche me, sinceramente, e sono davvero indeciso se prenderlo subito o aspettare.

... ma il mio cuore sta aspettando troppo tempo per aspettare ancora.
 
Esatto anche io l'avevo letto da steam percui dicevo se sia solo del testo :smile: che per me è più che sufficente di già.

Il multiplayer (l'unica parte che mi interessa) sarà pressochè identico alla beta con l'unica differenza di dover sborsare denaro per continuare a testare il gioco. Forse attenderò.



Dalla pagina Steam:
"Localization: Our current plan is to localize the game into the following languages: French, Italian, German, Japanese, Korean, Polish, Brazilian Portuguese, Russian, Simplified Chinese, Spanish (Latin American) and Turkish. Other languages may be added later. During EA, localizations for these languages may be missing entirely or may be incomplete."

Per il multy spero che mettano gli assalti ai castelli con le catapulte, arieti e torri d'assedio però per variare :smile:
 
...Dove lo hai letto che si sarà l'italiano....?

Dalla pagina Steam:
"Localization: Our current plan is to localize the game into the following languages: French, Italian, German, Japanese, Korean, Polish, Brazilian Portuguese, Russian, Simplified Chinese, Spanish (Latin American) and Turkish. Other languages may be added later. During EA, localizations for these languages may be missing entirely or may be incomplete."
...ho controllato ma non trovo nulla sulla pagina Steam,
...trovato, era sotto la descrizione dell'Early Access, scusate...:facepalm:

...in ogni caso ho chiesto in giro e tutti sono stati molto vaghi sui tempi di realizzazione delle versioni non inglesi, tranne quella turca che verra' rilasciata subito dopo l'EA...
...nessuno mi ha detto "si, lo faremo", ma solo un vago "Not at the start of early access, Down the line probably"...

Edit:...ho trovato anche questo: Il gioco non è attualmente disponibile in italiano. La localizzazione in questa lingua verrà resa disponibile in seguito.
...quindi Soon™️...:roll:




ciauz^^,
Jav
 
Last edited:
Vabbe cmq entro la versione finale dovrebbero farla in italiano. L'importante cmq è il gioco che sia completo strada facendo :smile:
 
Last edited:
Infatti dicevo/intendevo per la versione finale :smile: ho scritto male ora correggo
 
Il vostro ottimismo mi fa sorridere. Già da EA a versione finale ho terrore di pensare quanto ci vorrà. Io comunque ho deciso che non lo acquisterò a prezzo pieno.
 
Il vostro ottimismo mi fa sorridere. Già da EA a versione finale ho terrore di pensare quanto ci vorrà. Io comunque ho deciso che non lo acquisterò a prezzo pieno.

La versione finale avevo letto da qualche parte che ci vorrà un anno.
 
Back
Top Bottom