Mount&Blade 2: sara' disponibile anche per console...?!?

Users who are viewing this thread

...Credo che la scelta tra l'utilizzo di un pad o del mouse e tastiera sia solo questione di abitudine...
...ognuno usera' la periferica che piu' si adatta al propio stile di gioco...

...l'unica cosa che mi preoccupa della conversion per le console e' che si miri a spostare il titolo verso di queste anziche' verso il Pc, con conseguente abbassamento di prestazioni: velocita', grafica, ecc...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Credo che la scelta tra l'utilizzo di un pad o del mouse e tastiera sia solo questione di abitudine...
...ognuno usera' la periferica che piu' si adatta al propio stile di gioco...

...l'unica cosa che mi preoccupa della conversion per le console e' che si miri a spostare il titolo verso di queste anziche' verso il Pc, con conseguente abbassamento di prestazioni: velocita', grafica, ecc...

ciauz^^,
Jab
Beh Jab non è un segreto che stiano puntando tutto sulle console e sul pc non stiano facendo un cavolo.. Basti vedere quanti giochi escono per console e di cui non viene fatto un passaggio (decente) per pc.
 
Jostino said:
JabdiMelborn said:
...Credo che la scelta tra l'utilizzo di un pad o del mouse e tastiera sia solo questione di abitudine...
...ognuno usera' la periferica che piu' si adatta al propio stile di gioco...

...l'unica cosa che mi preoccupa della conversion per le console e' che si miri a spostare il titolo verso di queste anziche' verso il Pc, con conseguente abbassamento di prestazioni: velocita', grafica, ecc...

ciauz^^,
Jab
Beh Jab non è un segreto che stiano puntando tutto sulle console e sul pc non stiano facendo un cavolo.. Basti vedere quanti giochi escono per console e di cui non viene fatto un passaggio (decente) per pc.

O anche il contrario, Battlefield 3 è inguardabile su console purtroppo :sad:! O anche Skyrim su console non è il massimo della vita... secondo me ci saranno sempre pro e contro ( giochi creati per console che funzionano male su pc e viceversa )

Stavo proprio pensando l'altra sera con il joypad della play 3 come sarebbe forte combattere su Warband, l'unico dubbio sarebbe come potrebbero essere fatte le finte, per il resto trovo la cosa intrigante invece che paurosa.
Naturalmente il solito annoso problema dello 'sparare' con il joypad si ripresenterebbe ma nei combattimenti di spada e con il dual shock che vibra quando le spade cozzano l'una con l'altra i miei occhietti diventano così +_+ ! XD

Anche la parata manuale con l'analogico destro non sarebbe affatto male, beh insomma... l'importante che esca prima o poi per pc : P
 
pc forever... oltre a grafica migliore e giocabilità per me stupenda (personalizzazione dei tasti ampia, ...), permette anche di giocare mod che secondo me su console non possono girare...
 
Coral said:
pc forever... oltre a grafica migliore e giocabilità per me stupenda (personalizzazione dei tasti ampia, ...), permette anche di giocare mod che secondo me su console non possono girare...
quotone al piccolo corallino!
 
Non uscirà mai su console, per farlo uscire devono pompare la grafica fino ed oltre all'HD (per lo meno quello che pensano i consolari) e dubito che per magia abbiano perfezionato il motore per ottenerla, sia chiaro la grafica mi va più che bene, ma per vendere su console devi mostrare l'aspetto esteriore.
Se mai uscirà sarà un gioco pc convertito per console, quindi la godibilità nostra non dovrebbe esserne limitata.
Per il resto MB ce lo vedrei bene col joypad  :mrgreen:
 
Giank ha riassunto.

Continuo a dubitare dell'articolo, comunque.
Ho toccato con mano la riservatezza della TW (erano ancora incazzati per quello "scoop" su M&B2 pubblicato da un'agenzia turca).
 
Nikephoros said:
Giank ha riassunto.

Continuo a dubitare dell'articolo, comunque.
Ho toccato con mano la riservatezza della TW (erano ancora incazzati per quello "scoop" su M&B2 pubblicato da un'agenzia turca).
...In effetti qui stiamo a parlare ormai da mesi dell'uscita futura di un M&B2 ma in realta' fino ad oggi non e' stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale... :roll:

...sinceramente ancora non riesco a capire la logica che sta dietro lo sviluppare un gioco e il non voler informare gli appassionati della serie del fatto che ci stai lavorando... :neutral:

ciauz^^,
Jab
 
Sir Ragnar said:
Come non possiamo concordare con coral?  :lol:
Non dobbiamo mai concordare con Coral  :mrgreen: :mrgreen:

Io le console non le sopporto... sarò tradizionalista ma M&B2 resterà un gioco di nicchia
 
mardadamo said:
Sir Ragnar said:
Come non possiamo concordare con coral?  :lol:
Non dobbiamo mai concordare con Coral  :mrgreen: :mrgreen:

Io le console non le sopporto... sarò tradizionalista ma M&B2 resterà un gioco di nicchia

Io ho sempre avuto sia console che pc e mi diverto con i rispettivi migliori giochi di tutte e due la parti invece che odiare l'uno o l'altro.

Pensare a Warband con il dual shock della ps3 più vibrazione mi emoziono U_U
 
per i controlli de gustibus

ma pensare a Warband senza mod mi verrebbe da piangere

la serie Mount & Blade si basa ormai saldamente sul modding, un secondo capitolo su console sarebbe un gioco a metà, ci sarebbero problemi anche per patchare (almeno lato MS, che a quel che leggo pare vogliano soldi dopo la prima patch)

sarebbe un vero e proprio azzardo tentare una versione console a mio avviso, ma se Taleworlds pensa di potercela fare provi pure, a me basta che la versione PC sia fatta bene (e che non mettano limitazioni per livellarla a quella console)
 
Mount&Blade senza mod è come pane e nutella senza nutella ._.
Spero non facciano questo errore madornale, sennò mi tocca spolverare il moschetto.
 
Scusate perchè dovrebbe essere senza mod perchè è anche su consolle ?

Skyrim su pc ha millemila MOD, su consolle no. E nessuno ne fa una tragedia e\o il fatto che non sia esclusiva pc non ha escluso la possibilità di avere mod dedicate al gioco.

Alla fine il gioco per PC e Consolle si evolvono in maniera differente. Provate BF3 su pc o lo stesso Skyrim, a parte dare il loro meglio su computer non sono stati 'handicappati' perchè dovevano girare anche sulle ormai meno potenti consolle.

Poi alla fine stiamo a discutere sul sesso degli angeli visto che sarà già un successo se uscirà entro 2 anni per computer : D !
 
Back
Top Bottom