Mordimi (Vampires Suck)

Users who are viewing this thread

Kittenhuffer

Sergeant Knight at Arms
Qualcuno l'ha visto? Sono andato al cinema ieri sera a vederlo ma sinceramente pensavo meglio. :sad:

La saga Twilight mi sta sulle palle (o almeno Bella che non fa altro che aprire e chiudere la bocca continuamente,) anche se ho visto tutti i tre(?) film (non voluntariamente però. :lol:) Ci stanno così tante cose di Twilight su cui fare una parodia ma secondo me non sono riusciti a farlo bene... Fa ridere a volte, come ad esempio quella parte con i Black Eyed Peas, ma boh, il film in generale non è niente di che.

Se non sapete quale film è, qui è il trailer.

Oooh, tra l'altro, ci sta quest'altra parodia che secondo me è più simpatica... Forse l'avete vista, è di uno su YouTube che si chiama willwoosh.
 
Ok grazie per il consiglio, comunque quando si guardano questi film non bisogna avere troppe aspettative, perchè bisogna ricordare che i dialoghi vengono adattati ai tempi del film, e molte battute che si riferiscono magari a personaggi televisivi/di letteratura/sportivi amercani molto spesso si perdono nella traduzione. Sono d'accordo che Twilight è da rendere in parodia, l'hanno caricato troppo, si vede che è tutta gente che non ha visto Dracula di Bram Stoker.
 
Kittenhuffer said:
Qualcuno l'ha visto? Sono andato al cinema ieri sera a vederlo ma sinceramente pensavo meglio. :sad:

La saga Twilight mi sta sulle palle (o almeno Bella che non fa altro che aprire e chiudere la bocca continuamente,) anche se ho visto tutti i tre(?) film (non voluntariamente però. :lol:) Ci stanno così tante cose di Twilight su cui fare una parodia ma secondo me non sono riusciti a farlo bene... Fa ridere a volte, come ad esempio quella parte con i Black Eyed Peas, ma boh, il film in generale non è niente di che.

Se non sapete quale film è, qui è il trailer.

Oooh, tra l'altro, ci sta quest'altra parodia che secondo me è più simpatica... Forse l'avete vista, è di uno su YouTube che si chiama willwoosh.

A me è piaciuto abbastanza fino a fine primo tempo.Poi la festa di San Salvatore se la potevano anche risparmiare, non era un granchè..... Comunque molto divertente!:grin:
 
Dai, non era quello che intendevo con il topic. Volevo solo esprimere la mia delusione del fatto che la maggior parte degli scherzi erano scherzi completamente random come in tutti gli altri film parodia. I film Twilight sono... strani... e potevano secondo me prenderli in giro in un altro modo, ma invece hanno fatto come tutti i Scary Movie et cetera... :mad:
 
Kittenhuffer said:
Dai, non era quello che intendevo con il topic. Volevo solo esprimere la mia delusione del fatto che la maggior parte degli scherzi erano scherzi completamente random come in tutti gli altri film parodia. I film Twilight sono... strani... e potevano secondo me prenderli in giro in un altro modo, ma invece hanno fatto come tutti i Scary Movie et cetera... :mad:

Mah...non ho visto il film, ma lo specializzato in parodie demenziali Mel Brooks è praticamente in pensione. Aveva fatto Dracula morto e contento che come parodia sui vampiri era simpaticissimo. Il genere demenziale penso sia in crisi, figuriamoci l'horror demenziale: il migliore rimasto in campo è il regista dell'Armata delle Tenebre (tra l'altro in bilico tra demenziale e semplicemente ironico) che per anni non si è dedicato al genere provocando quindi mancanza di concorrenza e scarsi prodotti.
 
Ma lo ricordate 3cIento?^^

stessa regia, buona la fotografia e la ricostruzione delle scene, spunti buoni ma si perdon nel medio-lungo periodo xD (contando che dura circa 70 min non aggiungo altro)

Grazie al soggetto, qualche risata ci scappa comunque! :mrgreen:
vlcsnap-00012.png



 
Per carità state lontani da "Mordimi", io ho riso di più per via dello humor involontario dei primi due film di Twilight, ma queste parodie schifose non sono altro che un'accozzaglia di riferimenti alla pop-culture americana e battute volgari e scontatissime, stateci lontani.
Le parodie che si trovano su youtube e che vedo già linkate qui sono infinitamente meglio e assolutamente gratis.
 
Back
Top Bottom