Moderare con moderazione

Users who are viewing this thread

Oddio Garic: non so di preciso cosa sia accaduto ma proprio perché sei un frequentatore di questo forum da molto tempo dovresti aver imparato a regolarti senza bisogno di avvertimenti.

In secondo luogo: un "warning" è di per sè un avvertimento.

Terzo: è capitato altre volte in altre discussioni che Nike ti avvertisse, non è che hai un bonus di spam concesso per ciascuna discussione. Credo che Nike abbia considerato l'effetto cumulativo.

Punto numero D : va bene tutto ma accusare Nike di averti messo un "warning" perché non gli vai a genio mi sembra decisamente fuori luogo.
 
1) Il problema è che il presunto problema era talmente una cazzata (per me e per tanti altri, ovvio.. Evidentemente non per il nostro moderatore) che non so dove avrei dovuto regolarmi, anche perché in seguito al Warning c'è stato uno spam allucinante, comprendendo persone che mi davano del pagliaccio (per scherzo ovviamente) eccetera... Ma va beh
2) Sì ma non mi interessa se è una punizione o qualcos'altro, è che per principio non mi piace essere accusato "ingiustamente"
3) Non è quello il punto... Non è che io ho un misuratore di incazzatura a portata di mano
D) Fuori luogo? :razz: Va beh allora sono pazzo
 
ConteD.Albafiorita said:
W T F? Warning? Ma... Perchè? o.o Il fail non è un reato è uno stile di vita, e la gente ha l'obbligo di sottolineare il fail! I forum hanno bisogno di vita certo, con limiti prestabiliti dalla moderazione... Nike, hai sempre fatto un buon lavoro di Moderazione affiancato da Jostino... Rivedendo però il tuo provvedimento mi sembra letteralmente un vero e proprio "fail"  :mrgreen:, ti chiedo seriamente di ripensarci, un forum felice è un forum riccamente frequentato e punire così un older è letteralmente un errore. La gente che sta qui da tanto tempo, ha il diritto di fare un po' di sano nonnismo, con questo non intendo andar lì a insultare o cose simili... Ma insomma, i forum per essere attivi devono essere anche divertenti, se non si sopporta qualcosa come scherzo o ironia, beh... Il problema non è di chi procura lo scherzo, poi in quel caso i due personaggi che si erano "contrapposti" erano prettamente tranquilli Garic e Sharky, stavano semplicemente scherzando tra di loro... Beh ho detto la mia se poi questa cade nel baratro dell'indifferenza amen, ma non son cose che si cancellano facilmente. Sappiatelo

Mi quoto
 
Partiamo subito con ste situazioni inbarazzanti appena tornato dalla france..

Allora, Garic è vero che tu bene o male ogni tanto ti lasci andare e bene o male ogni tanto io e nike ci passiamo sopra, perchè sei un older e sappiamo che ti sai regolare, probabilmente quell'ennesimo post, messo li perchè si doveva sottolineare un "fail" di qualcuno, ha fatto traboccare quella brocca che veniva svuotata periodicamente da me e Nike. Ergo d'ora in avanti vediamo di andarci con calma con sti post "faillonici" e usiamo la testa. Lo scherzo è bello finchè dura poco mi dicevano.

Nike, ora io non voglio andare a dirla ad un moderatore che mi ha scelto per dargli una mano a tenere il forum e che ha più esperienza di me, ma magari un warning ancora ancora lo si poteva evitare, potevi anzi mandare un bel PM con scritto che alla prossima veniva warningato.

Imnot, hai ragione nel dire che un old member non avrebbe bisogno di essere avvertito su certi comportamenti, ma alcune volte si può perdere la retta via ed è giusto che qualcuno ti ci rimetta dentro anche prendendoti a mazzate (=warning).

In sostanza ragazzi, Garic hai sbagliato e non serve farne una questione di stato, Nike la prossima volta abbi più pazienza e limitati.

Grazie della considerazione,
niente di personale solo una mia opinione sulla vicenda.

Jostino



 
Di sicuro avevo sbagliato, ma non mi pareva di aver fatto una cosa così grave :roll: Poi vedetevela voi tanto non me ne frega niente :mrgreen:

PS: Comunque scusate se vi dico "che due palle che siete", vorrei sapere come farebbero persone ad entrare un po' in confidenza in questo forum in questo modo.. Va beh fate vobis
 
Garic93 said:
Nikephoros, ti dispiace se ti dico che mi hai fatto un po' "nonsocomedirlopernonoffenderti"? Un Warining per una cavolata simile... Beh grande :wink:
PS: Quanto dura?

EDIT: Ah, e se magari la prossima volta eviti di "punire" chi non ti sta a genio (senza avvertimento tra l'altro), forse sembreresti più corretto :mrgreen: Perché non venirmi a dire che è il primo caso di spam (spam?) che capita...

Garic, non farne un dramma, era un warning da 10%, evaporato in un paio di giorni.

Solo e unicamente per dirti che un comportamento (il sottolineare SEMPRE E RIPETUTAMENTE gli "errori", anche innocenti, di CHIUNQUE) può risultare fastidioso.

Anche per me è una cazzata. Ma una cazzata di questo tipo, ripetuta ad libitum in un certo modo, dopo un po' (ed è un annetto che va così) diventa solo irritante.

Le persone entrano in confidenza, lo sono già, e se c'è qualcosa che non aiuta, in questo senso, è l'atteggiamento di cui sopra.
Ma ripeto, era una "sanzione" (che sanzione non è, in quanto non comporta nessuna conseguenza effettiva) più simbolica che altro, non porta a nessun mute, a nessun ban, a niente di niente :wink:
Era un 10% di warning per dire "Garic, finora è stato simpatico. Ora non lo è più così tanto".

Né soprattutto vorrei lo consideraste un intervento per "sedare" alcunchè, visto che appunto non c'era davvero nulla da sedare, o qualche forma di intervento "ad personam". Non è assolutamente questo il caso, e se avessi modo di "punire" (ma che brutta parola) chiunque non mi andasse a genio, la popolazione della terra si vedrebbe drasticamente ridotta.

Non esageriamone la portata, per favore, non era nulla di che :wink:
 
Nikephoros said:
Garic, non farne un dramma, era un warning da 10%, evaporato in un paio di giorni.

Solo e unicamente per dirti che un comportamento (il sottolineare SEMPRE E RIPETUTAMENTE gli "errori", anche innocenti, di CHIUNQUE) può risultare fastidioso.

Anche per me è una cazzata. Ma una cazzata di questo tipo, ripetuta ad libitum in un certo modo, dopo un po' (ed è un annetto che va così) diventa solo irritante.

Le persone entrano in confidenza, lo sono già, e se c'è qualcosa che non aiuta, in questo senso, è l'atteggiamento di cui sopra.
Ma ripeto, era una "sanzione" (che sanzione non è, in quanto non comporta nessuna conseguenza effettiva) più simbolica che altro, non porta a nessun mute, a nessun ban, a niente di niente :wink:
Era un 10% di warning per dire "Garic, finora è stato simpatico. Ora non lo è più così tanto".

Né soprattutto vorrei lo consideraste un intervento per "sedare" alcunchè, visto che appunto non c'era davvero nulla da sedare, o qualche forma di intervento "ad personam". Non è assolutamente questo il caso, e se avessi modo di "punire" (ma che brutta parola) chiunque non mi andasse a genio, la popolazione della terra si vedrebbe drasticamente ridotta.

Non esageriamone la portata, per favore, non era nulla di che :wink:
Sì, come per dire che per punire qualcuno è meglio dargli uno schiaffetto invece che dirgli che sta sbagliando :wink: Ma chiudiamola qui per favore
PS: Ieri ho parlato con Sharky, che trovava anche simpatiche le battute, quindi se una cosa non sembra simpatica a te non è detto che non sia simpatica :wink: E poi su con la vita, non fate i musoni!! :lol:
 
Garic93 said:
Nikephoros said:
Garic, non farne un dramma, era un warning da 10%, evaporato in un paio di giorni.

Solo e unicamente per dirti che un comportamento (il sottolineare SEMPRE E RIPETUTAMENTE gli "errori", anche innocenti, di CHIUNQUE) può risultare fastidioso.

Anche per me è una cazzata. Ma una cazzata di questo tipo, ripetuta ad libitum in un certo modo, dopo un po' (ed è un annetto che va così) diventa solo irritante.

Le persone entrano in confidenza, lo sono già, e se c'è qualcosa che non aiuta, in questo senso, è l'atteggiamento di cui sopra.
Ma ripeto, era una "sanzione" (che sanzione non è, in quanto non comporta nessuna conseguenza effettiva) più simbolica che altro, non porta a nessun mute, a nessun ban, a niente di niente :wink:
Era un 10% di warning per dire "Garic, finora è stato simpatico. Ora non lo è più così tanto".

Né soprattutto vorrei lo consideraste un intervento per "sedare" alcunchè, visto che appunto non c'era davvero nulla da sedare, o qualche forma di intervento "ad personam". Non è assolutamente questo il caso, e se avessi modo di "punire" (ma che brutta parola) chiunque non mi andasse a genio, la popolazione della terra si vedrebbe drasticamente ridotta.

Non esageriamone la portata, per favore, non era nulla di che :wink:
Sì, come per dire che per punire qualcuno è meglio dargli uno schiaffetto invece che dirgli che sta sbagliando :wink: Ma chiudiamola qui per favore
PS: Ieri ho parlato con Sharky, che trovava anche simpatiche le battute, quindi se una cosa non sembra simpatica a te non è detto che non sia simpatica :wink: E poi su con la vita, non fate i musoni!! :lol:
Stai facendo una questione enorme per un 10% non so se ti stai rendendo conto. Mi sto chiedendo se un old member come te si rende conto dell'inutilità di allargare una cosa così futile e del prendersela così tanto. Sinceramente questo tuo comportamento sta irritando anche me, perchè sembra che tu voglia a tutti i costi che ti venga chiesto scusa in modo plateale per una CAZZATA, cosa che in parte è successa visto che Nike ti ha GIA SPIEGATO le cose. Ora se vorrai continuare fai pure, ma mi dimostrerai che non sei quella persona che penso tu sia. Fai il contrario e potrò dire di essermi sbagliato.
 
Forse non hai capito che delle sue scuse non so che farmene, volevo solo far capire che quello che ha fatto mi ha dato fastidio, punto. E poi, ti stai irritando? Non ero io che allargavo le cose? :mrgreen:

PS: E se per favore la chiudiamo qui, dato che ci siamo capiti
 
Garic93 said:
Forse non hai capito che delle sue scuse non so che farmene, volevo solo far capire che quello che ha fatto mi ha dato fastidio, punto. E poi, ti stai irritando? Non ero io che allargavo le cose? :mrgreen:

PS: E se per favore la chiudiamo qui, dato che ci siamo capiti
La chiudiamo quando la smetterai di istigare. Il tuo comportamento non lo dimenticherò di certo.
 
Jostino said:
Garic93 said:
Forse non hai capito che delle sue scuse non so che farmene, volevo solo far capire che quello che ha fatto mi ha dato fastidio, punto. E poi, ti stai irritando? Non ero io che allargavo le cose? :mrgreen:

PS: E se per favore la chiudiamo qui, dato che ci siamo capiti
La chiudiamo quando la smetterai di istigare. Il tuo comportamento non lo dimenticherò di certo.
Certo che sei permaloso davvero tanto eh... Non lo dimenticare, che ti devo dire
 
Garic93 said:
Jostino said:
Garic93 said:
Forse non hai capito che delle sue scuse non so che farmene, volevo solo far capire che quello che ha fatto mi ha dato fastidio, punto. E poi, ti stai irritando? Non ero io che allargavo le cose? :mrgreen:

PS: E se per favore la chiudiamo qui, dato che ci siamo capiti
La chiudiamo quando la smetterai di istigare. Il tuo comportamento non lo dimenticherò di certo.
Certo che sei permaloso davvero tanto eh... Non lo dimenticare, che ti devo dire
Quanto intendi continuare?
 
Faccio gli auguri a Jab, che solo ora ho notato è diventato Moderatore
Mi raccomando modera con moderazione  :mrgreen:
 
Back
Top Bottom