Moderare con moderazione

Users who are viewing this thread

CinuzIta said:
Ma sì jos, alla fine più o meno tutti vi conosciamo da tempo e sappiamo quali persone responsabili e corrette voi siate, non c'è motivo di arrabbiarsi. Tanto più che se si dovesse giungere a votazione democratica riguardo all'accaduto, sono sicuro che almeno il 95% del foro vi darebbe ragione, quindi, come dicono a napule: "Chi ha dato, ha dato. Chi ha avuto, ha avuto. Scurdammoce o' passato......." e non ricordo come finisce, ma il senso l'avete afferrato! :mrgreen:
Tranquillo non era un attacco verso di voi ragazzi ma verso queste due teste calde che hanno tanto saputo alzare la voce per niente.
La mia l'ho detta, che sia stata afferrata o meno non mi importa, la questione per me si chiude qui.

E con questo me ne torno a giocare! :mrgreen:

I migliori auguri,

Jostino.
 
CinuzIta said:
Ma sì jos, alla fine più o meno tutti vi conosciamo da tempo e sappiamo quali persone responsabili e corrette voi siate, non c'è motivo di arrabbiarsi. Tanto più che se si dovesse giungere a votazione democratica riguardo all'accaduto, sono sicuro che almeno il 95% del foro vi darebbe ragione, quindi, come dicono a napule: "Chi ha dato, ha dato. Chi ha avuto, ha avuto. Scurdammoce o' passato......." e non ricordo come finisce, ma il senso l'avete afferrato! :mrgreen:

L'ultimo mio post di risposta e la chiudiamo.

CinuzIta: Ovvio che il 95% vi darebbe ragione, chi si mette contro i l moderatore? corrotti per paura di ban o altro. (Ban clan, Ban account, Brutta fama...)

Sharky: Bravo hai ammesso di avere una lista lunga e per la maggiorparte inattiva lista e hai ammesso che a nessuno frega qualcosa... infatti di quella che si sono interessati è solo quella del regno d'italia.

Buon game ragazzi

the_end.jpg
 
Sgamos said:
L'ultimo mio post di risposta e la chiudiamo.

CinuzIta: Ovvio che il 95% vi darebbe ragione, chi si mette contro i l moderatore? corrotti per paura di ban o altro. (Ban clan, Ban account, Brutta fama...)

Sharky: Bravo hai ammesso di avere una lista lunga e per la maggiorparte inattiva lista e hai ammesso che a nessuno frega qualcosa... infatti di quella che si sono interessati è solo quella del regno d'italia.

Buon game ragazzi
fine
*Please don't feed the Troll*
 
JabdiMelborn said:
Sgamos said:
L'ultimo mio post di risposta e la chiudiamo.

CinuzIta: Ovvio che il 95% vi darebbe ragione, chi si mette contro i l moderatore? corrotti per paura di ban o altro. (Ban clan, Ban account, Brutta fama...)

Sharky: Bravo hai ammesso di avere una lista lunga e per la maggiorparte inattiva lista e hai ammesso che a nessuno frega qualcosa... infatti di quella che si sono interessati è solo quella del regno d'italia.

Buon game ragazzi
fine
*Please don't feed the Troll*
:lol: Ora non ha trollato però xD
 
Cavalier Francesco said:
JabdiMelborn said:
Sgamos said:
L'ultimo mio post di risposta e la chiudiamo.

CinuzIta: Ovvio che il 95% vi darebbe ragione, chi si mette contro i l moderatore? corrotti per paura di ban o altro. (Ban clan, Ban account, Brutta fama...)

Sharky: Bravo hai ammesso di avere una lista lunga e per la maggiorparte inattiva lista e hai ammesso che a nessuno frega qualcosa... infatti di quella che si sono interessati è solo quella del regno d'italia.

Buon game ragazzi
fine
*Please don't feed the Troll*
:lol: Ora non ha trollato però xD
Tu sei troppo giovane e troppo buono ogni tanto.
 
Cristo, l'avete bannato prima che lo mandassi a c****e! Certo che ci vuole una faccia di bronzo non da poco per dire alla gente quello che volevano dire eh!!  -.-

Vabbè, lasciamo stare anche questo suo ultimo idiota, quanto manipolato e inutilissimo, messaggio e ricominciamo la vita di tutti i giorni... -.-
 
Scusate l'incoerenza, ma la cosa stava diventando intollerabile. Mi chiedo se questa discussione abbia ancora un senso, ma leggendo tutte le 8 pagine di topic, mi rendo conto di come la stragrande maggioranza degli utenti sia ragionevole e pronta al confronto pacifico.

Non democratico, perchè non siamo in democrazia  :mrgreen:

Alla prossima lamentela, dunque!

POSTARE QUA SOTTO

frecciagiu.gif
 
Nikephoros, ti dispiace se ti dico che mi hai fatto un po' "nonsocomedirlopernonoffenderti"? Un Warining per una cavolata simile... Beh grande :wink:
PS: Quanto dura?

EDIT: Ah, e se magari la prossima volta eviti di "punire" chi non ti sta a genio (senza avvertimento tra l'altro), forse sembreresti più corretto :mrgreen: Perché non venirmi a dire che è il primo caso di spam (spam?) che capita...
 
Garic93 said:
Nikephoros, ti dispiace se ti dico che mi hai fatto un po' "nonsocomedirlopernonoffenderti"? Un Warining per una cavolata simile... Beh grande :wink:
PS: Quanto dura?

EDIT: Ah, e se magari la prossima volta eviti di "punire" chi non ti sta a genio (senza avvertimento tra l'altro), forse sembreresti più corretto :mrgreen: Perché non venirmi a dire che è il primo caso di spam (spam?) che capita...

W T F? Warning? Ma... Perchè? o.o Il fail non è un reato è uno stile di vita, e la gente ha l'obbligo di sottolineare il fail! I forum hanno bisogno di vita certo, con limiti prestabiliti dalla moderazione... Nike, hai sempre fatto un buon lavoro di Moderazione affiancato da Jostino... Rivedendo però il tuo provvedimento mi sembra letteralmente un vero e proprio "fail"  :mrgreen:, ti chiedo seriamente di ripensarci, un forum felice è un forum riccamente frequentato e punire così un older è letteralmente un errore. La gente che sta qui da tanto tempo, ha il diritto di fare un po' di sano nonnismo, con questo non intendo andar lì a insultare o cose simili... Ma insomma, i forum per essere attivi devono essere anche divertenti, se non si sopporta qualcosa come scherzo o ironia, beh... Il problema non è di chi procura lo scherzo, poi in quel caso i due personaggi che si erano "contrapposti" erano prettamente tranquilli Garic e Sharky, stavano semplicemente scherzando tra di loro... Beh ho detto la mia se poi questa cade nel baratro dell'indifferenza amen, ma non son cose che si cancellano facilmente. Sappiatelo
 
funnyape.jpg
No seriamente , non mi va di impicciarmi , pero è meglio se si avverte prima.
 
Back
Top Bottom