modalitá MULTIPLAYER: Warlords Battle

Users who are viewing this thread

Beron

Sergeant
ciao a tutti!

intanto mi presento, che mi sa che non ho mai postato in questa parte italiana del forum: sono Massimo (Beron sul forum, Madmax nel multi) * si inchina *

vorrei fare un po di pubblicitá alla nuova modalitá multiplayer di Viking: Warlords Battle.

in questa modalitá (attiva dall versione 1.04 di Viking Conquest), si scende in battaglia non solo al fianco di giocatori umani e cotro altri giocatori umani, ma si portano sul campo anche soldati diretti dalla AI, che obbediscono ai nostri ordini come nel single!

quindi.. immaginate un total war dove peró in vece di comandare tutta l'armata, comandate una unitá, peró siete sul campo e combattete al fianco dei vostri uomini! Si puó scegliere fra essere un nobile che comanda bots come in single, oppure un campione che investe tutti i suoi averi in equipaggiamento per spaccare il cranio ai nobili nemici (umani) e ai bot. Accerchiamenti, posizione, arceri, cariche di cavalleria, controcariche!

due anni fa abbiamo fatto una campagna su Brytenwalda con un modo multi molto simile, fu uno spasso incredibile!

sto provando a hostare delle partite, gli estremi li trovate qui:
http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=330732.msg7814574#msg7814574
il server non é sempre aperto, perché é il mio computer privato. Ho giá provato un paio di partite, godibilissime, e mi pare che va tutto benino, senza lag. Per dei test va sicuramente bene.

spero di giocare presto con voi!!!

saluti,
Madmax
 
hai scritto nove minuti fa, se ci sei ancora un game me lo faccio ancora.. scegli noble(Thegn), prendi poco equipaggiamento :smile:
 
mi sembra nessuno sta piu leggendo il forum... ok, per stasera passo e vado a nanna  :mrgreen:


il prossimo appuntamento é giovedi prossimo, il 23.Aprile, a partire da circa 21:00 - 21:30

Vi posto di nuovo gli estremi appena hosto!

ciao,
Madmax
 
...Peccato che non ho letto il secondo messaggio... :sad:

...sono entrato ma in lista server non c'era quello con il nome ServerBeron e mi sono fiondato su un Invasion con altri 13 giocatori...
...giovedi non ci sono purtroppo, alla prossima... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
il server kingdom of mercia :grin:

peccato per stasera, io riprovo sabato sera. Se non ci sei neanche sabato postami quando hai tempo. Gli sviluppatori (nella persona di Idibil) hanno offerto battaglia :grin: se troviamo un altro paio di folli possiamo toglierci lo sfizio di malmenare programmatori nel warlords battle mod  :mrgreen: da non perdere, che dici? riusciamo a trovare qualcuno?  :grin:
 
Beron said:
il server kingdom of mercia :grin:

peccato per stasera, io riprovo sabato sera. Se non ci sei neanche sabato postami quando hai tempo. Gli sviluppatori (nella persona di Idibil) hanno offerto battaglia :grin: se troviamo un altro paio di folli possiamo toglierci lo sfizio di malmenare programmatori nel warlords battle mod  :mrgreen: da non perdere, che dici? riusciamo a trovare qualcuno?  :grin:
...Stasera sul tardi, 21.00-22.00 ma purtroppo mi e' difficile darti un'orario preciso...
...se hai postato qui e nella sezione internazionale di VC, chi e' interessato lo leggera' e verra'... :wink:

Edit:...io provo ad entrare "ServerBeron", vediamo se e' up e c'e' gente...

Edit:...sono appena arrivato vediamo se becco il server...
...no, niente sever... :sad:


ciauz^^,
Jab
 
arg, ieri sera (venerdí) non potevo io  :sad:
immagino stasera non puoi tu  :cry:

Io provo lo stesso, adesso hosto. Fammi sapere se puoi domenica o lunedí, da martedí ho ospiti e non posso giocare per una settimanella.

a presto!  :mrgreen:
 
che nick avevi? io ho giocato massimo un'oretta, la maggior parte del tempo ero afk, non so se ci siamo beccati...

hai ragione, ho visto ping fino a 300 ... il ping alto é dovuto al numero enorme di bot che ho fatto creare al server (ho messo il massimo: 100 per parte), al mio computer obsoleto, e alla mia connessione limitata... ho messo un massimo di 10 giocatori, e non li reggo proprio  :facepalm: :lol:

beh, che dire... bisogna riprovare con meno giocatori. Stasera non posso... ti va di riprovare domani sera, sarebbe lunedí? Gab AG, anche tu sei il benvenuto.

ciao,
Beron/Madmax
 
Beron said:
che nick avevi? io ho giocato massimo un'oretta, la maggior parte del tempo ero afk, non so se ci siamo beccati...

hai ragione, ho visto ping fino a 300 ... il ping alto é dovuto al numero enorme di bot che ho fatto creare al server (ho messo il massimo: 100 per parte), al mio computer obsoleto, e alla mia connessione limitata... ho messo un massimo di 10 giocatori, e non li reggo proprio  :facepalm: :lol:

beh, che dire... bisogna riprovare con meno giocatori. Stasera non posso... ti va di riprovare domani sera, sarebbe lunedí? Gab AG, anche tu sei il benvenuto.

ciao,
Beron/Madmax
...Il mio nicke e' AB_Jab, in game c'erano circa 4-5 giocatori, ed il numero di bots per parte era di 100...
...portalo a 50 e se non ci sono cambiamenti abbassalo ulteriormente...

...per far si che il gioco sia godibile e' necessario che il ping non superi mai 100...

N.B.:...domani sera provo ad esserci ma so dare un'orario preciso...

EDIT:...appena entrato, vediamo chi c'e'...
...non vedo il server purtroppo...


ciauz^^,
Jab
 
ah, non sono riuscito a giocare, scusa  :oops:

si, penso che limito i giocatori a max 8 (o max 6), e riduco i bot a 50 / parte

stasera mi piacerebbe, ma non so se posso, inoltre il pc mi fa dei strani crash quando sono su windows  :shock:
PERÓ, attenzione:
Jordan_The_Noble said:
Kingdom of Mercia are working on a 24/7 server for the game mode. Should be up within 24 hours.

peró se vogliamo provare il gioco "fra pochi intimi" posso provare a hostare di nuovo : posto qui se apro il server, da domani sera ho ospiti per una settimana.

ciauz!
 
Back
Top Bottom