mod!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Pive

Recruit
buon giorno a tutti.... premetto che sono a conoscenza di tutti i topic che parlano di mod percio vorrei farne uno definitivo dove scrivere i mod che v sono piaciuti d più cosi che chiunque posssa farsi un idea di quelli piu belli.

vi chiedo quindi se gentilmente potete scrivere il nome del mod( possibilmente con link per download , ma va bene anke senza) che vi è piaciuto di piu ( anke 3 o 4 a testa !)  grazie in anticipo!

p.s. magari mettete anche una breve descrizione del periodo storico ecc ecc o alcune immagini grazie ancora!

ciao
ti dico subito che c'è già una discussione simile (anche se nessuno ci scriv più da un po' di tempo)
di link non ricordo se ce ne siano ma ci sono per lo più descrizioni di svariate mod interessanti
ecco il link : http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,54268.0.html

forse ho scritto cosi perche so che esistono tutti questi mod ma nn c'è un topic abbastanza recente e in molti di questi topic fanno pena perche c sono soltanto pochi utenti che scrivono!!!

Pive said:
forse ho scritto cosi perche so che esistono tutti questi mod ma nn c'è un topic abbastanza recente e in molti di questi topic fanno pena perche c sono soltanto pochi utenti che scrivono!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

te la sei presa  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma  :mrgreen:

Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom