[MOD WIP] Age of Blades - Mod su AoE II [WB Single&Multi]

Users who are viewing this thread

Garic93

Knight at Arms
MOD WIP​
ageofblades.gif

an Age of Empires II based mod

Age of Blades è una Mod che si ispira al celeberrimo Age of Empires II. Per il Singleplayer, che non sarà rilasciato presto, sono previste features molto interessanti, tra cui la gestione degli edifici e molto altro. La parte Multiplayer invece è già in Closed-Beta, e permette la scelta tra due fazioni (Rossa e Blu), che avranno a disposizione edifici (Caserma, Area di tiro con l'arco, Scuderia) da cui scegliere le truppe ispirate ad AoE II, che non saranno personalizzabili nell'equipaggiamento ma saranno molto fedeli a quelle del gioco originale. Probabilmente sarà anche aggiunto il Castello per le unità speciali.
Tra le caratteristiche divertenti spiccano tra l'altro i famosi Taunts di AoE II, su tutti l'inimitabile WOLOLO ottenibile con la combinazione "Q+4"​

Come già detto per ora è in closed beta, io sono uno dei tester e posso dirvi che il gioco è quasi pronto ed è fantastico. Vorrei darvi qualche informazione in più ma non so cosa posso dire, per ora mi limito a mettere alcuni screen del geniale creatore Albertus Magnus e a linkarvi il topic nel forum TW.
mr.master (Sta tutt'ora hostando un server, in cui io pingo 130)
Ross
Kazzan
BadaBoomBadaBang
shadowarcher
Tomy44
John Felton
Perkele_JOPOTINTTI
predat0r
FrisianDude
Revan Shan
Outlawed
MrNomNom
Comrade Temuzu
Belendor
Renkoo
McBeverage
apsod
Refleax
Deacon_Frost
Tomy44
Garic93

CASERMA
kaserne2.png

Milizia, Fanteria Scelta, Guerriero con spada lunga, Guerriero con spadone a due mani, Campione, Lanciere, Picchiere

SCUDERIA
stall2.png

Esploratore, Cavalleria leggera, Cavaliere, Cavaliere scelto, Paladino, Cammello

AREA DI TIRO CON L'ARCO
schiessanlage2.png

Arciere, Balestriere, Balestriere scelto, Fanteria leggera, Fanteria leggera d'élite, Arciere a cavallo, Arciere a cavallo corazzato

EDIFICI
allbuild.jpg



TOPIC PRINCIPALE


PS: Per quanto mi riguarda QUESTA è la mod definitiva :wink:


@Jab: Se vuoi puoi fare un po' di pubblicità :wink:
 
...Magari aspettiamo quelche feature in piu' unita a qualche immagine e un video per fare pubblicita'...
...al momento ci sono 4 immagini in tutto e nemmeno una del gioco, sinceramente mi pare pochino...

N.B.:...poi se insisti io te la faccio girare cosi' com'e'...-_^

ciauz^^,
Jab
 
Ti posso assicurare che il gioco è già a buon punto... Comunque hai ragione magari chiedo se posso postare video e immagini del gioco, ma sinceramente non credo di poterlo fare... Aspetteremo con pazienza :wink:
 
Ci passai giornate intere su Age of Empires II (chiaramente dopo aver studiato caro Garic).... sarebbe una goduria un single di questo tipo.
Poi vediamo come sarà la gestione degli edifici, se possono evolvere... chissà che se ne possa trarre spunto per qualche mod tipo In-Warband
 
mardadamo said:
Ci passai giornate intere su Age of Empires II (chiaramente dopo aver studiato caro Garic).... sarebbe una goduria un single di questo tipo.
Poi vediamo come sarà la gestione degli edifici, se possono evolvere... chissà che se ne possa trarre spunto per qualche mod tipo In-Warband
Io studio sempre
 
...Ho lett che il capo priogetto della mod ha abbandonato, lascuiando pero' il file sorgente per chi volesse continuare a migliorare la mod...
...che tu sappia Garic c'e' qualcuno che sta continuando il progeto o no...?

ciauz^^,
Jab
 
Il MP è ultimato anche se un po' scarno, per ora Albertus, tormentato dalle pippe mentali, ha deciso di abbandonare il progetto... Comunque ripeto che il MP è scaricabile, ed è anche possibile scaricare un'alpha del SP... Scusate il ritardo della risposta, a breve aggiorno tutto
 
Back
Top Bottom