trovato grz, l'ho provato ma non mi intriga molto...
inanzitutto puoi reclutare solo contadini ?? e poi non ho capito ke fazioni ci sn in gioco se ancora gli swadian ecc oppure è cambiato tutto ...
poi non trovo giusto iniziare con il tuo esercitino.. non parliamone della pox di alzarsi livello ecc con un click...
ma la cosa ke non ho ancora capito ma se mi faccio un regno mio come al solito appare come guerra civile verso il possessore del castello conquistato??
cmq secondo me una mod ke vale la pena di aspettare e penarci su è second age... sicuramente darà un capolavoro
cmq SoD mi sembra poco equilibrato... c'è mancana la parte piu' bella dove inizi ke sei una mezza sega e ti vengono a cercare 15 ladri ke tevogliono ramare... quella dove facevi il servetto di qualcuno.. quella dove cominciavi ad arruolare i tuoi primi uomini ed eri felice.. quella dove quando avevi 50 cavalieri swadian ti credevi il re di caladria... e non parliamo di quando ne avevi 500 XD con un salario ke ar dir poco non toccava manco il bilancio di tutta caladria..
quando capivi ke eri il migliore di una fazione ed essere eletto marescallo non ti bastava piu'.. e quando finalmente avevi conquistato l'ultimo castello dei kirght e aspettavi soltanto la scritta... la fazione è sparita dal gioco... oddio ke ricordi....
qualcuno me da una dritta su sto moddddddd ke me pareva er massimo del massimo