MOD: SWORD OF DAMOCLES INVASION V4

Users who are viewing this thread

ACQUISTI

Recruit
Salve sto iniziando a giocare questo nuovo mod ricco di nuovi spunti
qualcuno mi sa dire com è
se vale la pena o cerco di iniziare un diverso mod

grazie sempre perfetti

a me è piaciuto molto come mod...sia per alcune nuove armature che introduceva sia per la parte amministrativa...inoltre cercare di far fronte all'invasione è veramente entusiasmante :)

CinuzIta said:
a me è piaciuto molto come mod...sia per alcune nuove armature che introduceva sia per la parte amministrativa...inoltre cercare di far fronte all'invasione è veramente entusiasmante :)
grazie ho capito che questo mod fa un mucchio dicose in + rispetto al native ma le piu ecllatanti quale sono
con che nazione mi conviene partire bene

ACQUISTI said:
CinuzIta said:
grazie ho capito che questo mod fa un mucchio dicose in + rispetto al native ma le piu ecllatanti quale sono
con che nazione mi conviene partire bene

beh allora...il fulcro del gioco sarebbe crearsi un proprio impero per cercare di resistere ad un'invasione che avverrà raggiunta una certa data...uhm...e questa se mi ricordo è l'aggiunta più eclatante...le altre aggiunte riguardano gli oggetti e gli stendardi...ma nn credo di ricordarmi benissimo...comunque la parte di gestione del regno è veramente ben fatta!!

io non mi sono unito a nessuna fazione ma ho reclutato contadini da villaggi di varie culture per accedere alle varie elite specializzate...dopodichè ho dato vita al regno di suno strappando la suddetta città agli swadian... :)

Veramente ben fatta... La sto giocando da poco.
Qualcuno sa, più o meno, quando avverrà la suddetta invasione? Deve accadere qualcosa di particolare?

Katanakid said:
Veramente ben fatta... La sto giocando da poco.
Qualcuno sa, più o meno, quando avverrà la suddetta invasione? Deve accadere qualcosa di particolare?

avviene ad un anno specifico...che non ricordo qual è... :mrgreen:
ma se cerchi nel loro sub-forum lo trovi di sicuro :)

trovato grz, l'ho provato ma non mi intriga molto...
inanzitutto puoi reclutare solo contadini ?? e poi non ho capito ke fazioni ci sn in gioco se ancora gli swadian ecc oppure è cambiato tutto ...
poi non trovo giusto iniziare con il tuo esercitino.. non parliamone della pox di alzarsi livello ecc con un click...
ma la cosa ke non ho ancora capito ma se mi faccio un regno mio come al solito appare come guerra civile verso il possessore del castello conquistato??
cmq secondo me una mod ke vale la pena di aspettare e penarci su è second age... sicuramente darà un capolavoro

cmq SoD mi sembra poco equilibrato... c'è mancana la parte piu' bella dove inizi ke sei una mezza sega e ti vengono a cercare 15 ladri ke tevogliono ramare... quella dove facevi il servetto di qualcuno.. quella dove cominciavi ad arruolare i tuoi primi uomini ed eri felice.. quella dove quando avevi 50 cavalieri swadian ti credevi il re di caladria... e non parliamo di quando ne avevi 500 XD con un salario ke ar dir poco non toccava manco il bilancio di tutta caladria..
quando capivi ke eri il migliore di una fazione ed essere eletto marescallo non ti bastava piu'.. e quando finalmente avevi conquistato l'ultimo castello dei kirght e aspettavi soltanto la scritta... la fazione è sparita dal gioco... oddio ke ricordi....
qualcuno me da una dritta su sto moddddddd ke me pareva er massimo del massimo

Ser Issimo/sprinfhild said:
trovato grz, l'ho provato ma non mi intriga molto...
inanzitutto puoi reclutare solo contadini ?? e poi non ho capito ke fazioni ci sn in gioco se ancora gli swadian ecc oppure è cambiato tutto ...
poi non trovo giusto iniziare con il tuo esercitino.. non parliamone della pox di alzarsi livello ecc con un click...
ma la cosa ke non ho ancora capito ma se mi faccio un regno mio come al solito appare come guerra civile verso il possessore del castello conquistato??
cmq secondo me una mod ke vale la pena di aspettare e penarci su è second age... sicuramente darà un capolavoro

cmq SoD mi sembra poco equilibrato... c'è mancana la parte piu' bella dove inizi ke sei una mezza sega e ti vengono a cercare 15 ladri ke tevogliono ramare... quella dove facevi il servetto di qualcuno.. quella dove cominciavi ad arruolare i tuoi primi uomini ed eri felice.. quella dove quando avevi 50 cavalieri swadian ti credevi il re di caladria... e non parliamo di quando ne avevi 500 XD con un salario ke ar dir poco non toccava manco il bilancio di tutta caladria..
quando capivi ke eri il migliore di una fazione ed essere eletto marescallo non ti bastava piu'.. e quando finalmente avevi conquistato l'ultimo castello dei kirght e aspettavi soltanto la scritta... la fazione è sparita dal gioco... oddio ke ricordi....
qualcuno me da una dritta su sto moddddddd ke me pareva er massimo del massimo

se vuoi info su second age  eccole
se parli di quello che hai detto finora...sicuramente ti rifersici a Lords & Realms... un capolavoro assoluto  :mrgreen:

Invece sto giocando questo mod da quasi un mese e sono molto soddisfatto. Sia per le armature che tutte le belll cose quando conquisti il castello. (chi ha apprezzato il Jester?)
Aspetto con ansia l'invasione che però tarda ad arrivare XD

raga ma capita anke a voi di vedere i cavalli a macchie nere ?? ho notato ke subiscono l'effetto della luce nel gioco non è che sono le ombre ?? e cm se  le texsture fossero tt nere nere..qualcuno ha lo stesso problema ?? e cmq parlavo di swordo of democles io cmq resto del parere ke second age farà un figurone

scusate non mi è chiara una cosa, ma come creo la mia fazione in sword of damocles ?  continuo a ricevere inviti dai vari regni a unirmi alle loro battaglie, mi era sembrato di capire che potessi creare la mia fazione... come si fa ?

è quello che avevo pensato, ma quando vado su una castello non mi appare la voce siege eppure il personaggio ha un paio di punti alla skill dell'assedio.

cioè mi chiedevo serve che le relazioni con il regno siano particolarmente deteriorate, oppure un numero minimo di uomini, una dichiarazione di guerra in solitario ?

Devi diventare prima vassallo di un regno,conquisti un castello di un regno nemico,e poi decidi di non darlo all tuo re e ti crei la tua fazione.Io ho fatto cosi.

o fai come ha fatto Mandrake o prima fai deteriorare le tue relazioni con il regno del quale vuoi conquistare il castello...in genere attaccare contadini o carovane funziona...poi potrai assediare un castello... :)

Back
Top Bottom