Vestinus said:apro questo topic per fare una lista dei mod che migliorano la grafica, sul come si installano (alcuni sono un pò strani...) e quali sono quelli che consigliate....
quali mi consigliate allora??![]()
![]()
![]()
![]()
ConteD.Albafiorita said:Vestinus said:apro questo topic per fare una lista dei mod che migliorano la grafica, sul come si installano (alcuni sono un pò strani...) e quali sono quelli che consigliate....
quali mi consigliate allora??![]()
![]()
![]()
![]()
Allora per la grafica io ho installato questa mod qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html
L'installazione è molto semplice, basta estrarre il contenuto all'interno della cartella di M&B![]()
Antony.S said:Ciao ragazzi, ma dà problemi questo mod grafico? Intendo come stabilità.
Grazie!!![]()
Yukuai said:Antony.S said:Ciao ragazzi, ma dà problemi questo mod grafico? Intendo come stabilità.
Grazie!!![]()
Assolutamente no.
L'unico "errore" appare quando si chiude il gioco, ma non è vincolante e non crea problemi![]()
ConteD.Albafiorita said:Yukuai said:Antony.S said:Ciao ragazzi, ma dà problemi questo mod grafico? Intendo come stabilità.
Grazie!!![]()
Assolutamente no.
L'unico "errore" appare quando si chiude il gioco, ma non è vincolante e non crea problemi![]()
Yuk, ma quale versione hai scaricato? Quella HDR? Allora hai sbagliato perchè sennò ti dà errore... Dovevi scaricare quella senza HDR, così non dà problemi e quando chiudi il gioco non và in conflitto![]()
ConteD.Albafiorita said:Allora per la grafica io ho installato questa mod qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html
L'installazione è molto semplice, basta estrarre il contenuto all'interno della cartella di M&B![]()
apocalypt0 said:ma è valida solo peril native?
allora se è nuovo di ZECCA si presume che vadazallan said:io ho un monitor al plasma nuovo di zecca il HDR dovrebbe funzionare tranquillamente?
zallan said:io ho un monitor al plasma nuovo di zecca il HDR dovrebbe funzionare tranquillamente?
Lord_ubuntu said:come si installano gli HDR ??non ci ho capito molto![]()