Mod Grafici

Users who are viewing this thread

Vestinus

Sergeant at Arms
apro questo topic per fare una lista dei mod che migliorano la grafica, sul come si installano (alcuni sono un pò strani...) e quali sono quelli che consigliate....
quali mi consigliate allora?? :grin: :grin: :grin: :grin:

Mi unisco alla richiesta... una discussione che potrebbe essere interessantissima! Fate una lista dei mod DA AVERE, e una lista di tutti i mod grafici e cosa fanno, cosa migliorano... grazie!

Vestinus said:
apro questo topic per fare una lista dei mod che migliorano la grafica, sul come si installano (alcuni sono un pò strani...) e quali sono quelli che consigliate....

Allora per la grafica io ho installato questa mod qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html
L'installazione è molto semplice, basta estrarre il contenuto all'interno della cartella di M&B  :wink:

ConteD.Albafiorita said:
Vestinus said:

Allora per la grafica io ho installato questa mod qui http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html
L'installazione è molto semplice, basta estrarre il contenuto all'interno della cartella di M&B  :wink:

Quoto in pieno: è fantastico. Ringrazio Albafiorita per averlo proposto!

Yukuai said:
Antony.S said:
Ciao ragazzi, ma dà problemi questo mod grafico? Intendo come stabilità. :wink:
Grazie!! :smile:

Assolutamente no.

L'unico "errore" appare quando si chiude il gioco, ma non è vincolante e non crea problemi :smile:

Yuk, ma quale versione hai scaricato? Quella HDR? Allora hai sbagliato perchè sennò ti dà errore... Dovevi scaricare quella senza HDR, così non dà problemi e quando chiudi il gioco non và in conflitto :neutral:

ConteD.Albafiorita said:
Yukuai said:
Antony.S said:
Ciao ragazzi, ma dà problemi questo mod grafico? Intendo come stabilità. :wink:
Grazie!! :smile:

Assolutamente no.

L'unico "errore" appare quando si chiude il gioco, ma non è vincolante e non crea problemi :smile:

Yuk, ma quale versione hai scaricato? Quella HDR? Allora hai sbagliato perchè sennò ti dà errore... Dovevi scaricare quella senza HDR, così non dà problemi e quando chiudi il gioco non và in conflitto :neutral:

Si, ok, ma con l'HDR il gioco è molto più bello! (che poi l'errore non è legato a M&B ma proprio al plugin HDR, quindi non si rovina niente (salvataggi))

ahahahah, bè con la prossima versione di Graphic ci sarà da divertirsi vecchio mio :grin: speriamo bene, io non scarico l'HDR perchè odio quell'errore il mio pc l'odia anche più di me e spesso implode in se stesso :razz:

Ciao ragà, io ho scaricato file da tutti e tre i link della suddetta pagina ( http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,36914.0.html) , ma mi chiedevo, vanno installati tutti e tre, o c'è un file che li "contiene" tutti?

ConteD.Albafiorita said:

Segui il mio quote, in più non dovevi scaricarli tutti lol, dovevi soltanto scaricarne uno, hai uno schermo HD?

Segui questa immagine, basta leggere le scritte affianco in inglese o leggere un pò il topic...  :???:
immagineabcd.jpg
Devi soltanto scegliere una tra quelle versioni, io ho la seconda  :neutral:. bb
Ah, è valido anche per i mod, non solo per il native... :neutral:

E invece guarda che vanno scaricati tutti e tre i mod grafici,e installati uno alla volta, per ottenere i miglioramenti delle textures, dei meshes e l'aggiunta dell'HDR!

Lord_ubuntu said:
come si installano gli HDR ??non ci ho capito molto :roll:

basta decomprimere il file che scarichi nella cartella principale di M&B.

ATTENZIONE: successivamente all'installazione dell'HDR quando si chiude il gioco questo genererà SEMPRE un errore. Non è niente di che, ma purtroppo appare.

Back
Top Bottom