mod con armi da fuoco

Users who are viewing this thread

dunque c'è questa che si chiama Gun Thunder

e sennò c'è quest'altra che si chiama Calradia, the 16th century....
altrimenti ci sono i vari MOD di star wars ma non so se t piacciono....

spero di esserti stato minimamente d'aiuto  :razz:
ps
i link per scaricarle le trovi sulle pagine che ti ho postato  :wink:

Concordo con Angorod, un mod veramente magnifico, io credevo di essermici disintossicato e invece, anche adesso è uno dei game che gioco di più.

TETRC è un mod fatto decisamente bene. Ha l'unico difetto di non avere la possibilità di creare un proprio regno. Di riflesso, tutte le fazioni sono assolutamente bilanciate (almeno in teoria  :mrgreen:) e le armi da fuoco, seppure devastanti hanno anche i loro bei malus...

Angorod said:
TETRC è un mod fatto decisamente bene. Ha l'unico difetto di non avere la possibilità di creare un proprio regno. Di riflesso, tutte le fazioni sono assolutamente bilanciate (almeno in teoria  :mrgreen:) e le armi da fuoco, seppure devastanti hanno anche i loro bei malus...

Sì, sono devastanti, ma sono lentissime e imprecise, però avere le imperial guard su 2 linee che aspettano che il nemico sia vicino e poi sparare come un solo uomo fa la sua gran figura.

Ross89 said:
Angorod said:

Sì, sono devastanti, ma sono lentissime e imprecise, però avere le imperial guard su 2 linee che aspettano che il nemico sia vicino e poi sparare come un solo uomo fa la sua gran figura.
si ma vuoi mettere la bellezza di aprire la testa a metà un uomo con la tua spada o con la tua mazza chiodata???
io preferisco questo aspetto  :mrgreen: :mrgreen:
anche l'infilzare mi esalta....
le armi da fuoco sono troppo rapide  :lol:
no beh comunque TETRC è molto bello e ti galvanizza vedere tutti quegli uomini cadere con una sola raffica di colpi ben asesstati  :twisted:

Jostino said:
Ross89 said:
Angorod said:

si ma vuoi mettere la bellezza di aprire la testa a metà un uomo con la tua spada o con la tua mazza chiodata???
io preferisco questo aspetto  :mrgreen: :mrgreen:
anche l'infilzare mi esalta....
le armi da fuoco sono troppo rapide  :lol:
no beh comunque TETRC è molto bello e ti galvanizza vedere tutti quegli uomini cadere con una sola raffica di colpi ben asesstati  :twisted:

Secondo me non sono troppo veloci, anzi, hanno dei tempi di ricarica piuttosto lunghi, infatti io uso spesso dei swadian pikeman insieme ai miei tiratori, sennò i cavalieri superstiti mi massacrano i fucilieri.

Come mod è veramente spettacolare

cmq consiglio la seconda guerra mondiale in cina il game play e piu veloce e le battaglie piu avvincenti peccato x i nemici molto forse troppo precisi con le granate e ke danno l' impressione di pensare solo al nostro alter ego virtuale senza badare ai componeti del nostro party

Back
Top Bottom